Prima TRAIL BIKE, e info su persorsi italiani

Skippi

Biker novus
25/10/04
32
0
0
42
Oderzo (TV)
Visita sito
Ciao ragazzi ho deciso di comprare una TRAIL BIKE, economica per cominciare e sopratutto per vedere se qualche pazzo mi segue per le mie nuove avventure, ho letto nella sezione principianti e diciamo che la TRAIL BIKE è la scelta giusta, amo la fotografia e la natura penso che basti questo ( il fiato si fsarà:) ) ora mi chiedo dove sbatto la testa per questa bici? non ho nemmeno idea di che differenza ci sia tra una mtb e una TRAIL BIKE, mi date due link su delle bici che posso cominciare a fare un pensierino.. inoltre chiedo se esistono delle guide su sentieri della zona firuli , trentino...
grazie anticipatamente per la disponibilità
A presto

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
DA quello che ho capito ti andrebbe bene una full sui 100/130 mm di escursione, se però la vuoi affidabile e anche leggera la spesa impone qualche riflessione per scegliere bene. Quanto pensavi di spendere???

lukino00

Biker ultra
23/5/06
677
3
0
tra lago d'orta e lago maggiore
Visita sito
Bike
Carraro Novekili pro
non sono due cose differenti la MTB e la trail bike in quanto la trail bike è semplicemente una categoria di mountain bike... come trail bike, a seconda della spesa che hai intenzione di fare, puoi spaziare tantissimo... guarda la bici del link nella mia firma, è un ottimo esempio di trail bike... se no specialized enduro, trek remedy, cannondale prophet, santa cruz heckler, santa cruz nomad, giant reign, norco fluid o six, rocky mountain slayer, ecc...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo