Prima tappa adriatic coast Morciano

fanaticmtb

Biker serius
27/8/10
268
0
0
sanmarino
Visita sito
Oggi è stato il giorno d'inizio dell'adriatic coast 2013, tenutosi a Morciano di Romagna. il percorso è stato tutto su asfalto\ghiaia, le salite belle toste ma non impossibili ( e non ve lo dice un agonista ) le discese a parte una che era completamente ricoperta di sassi ( le braccia a fine discesa erano distrutte) erano su asfalto e qualche tratto su bressolino. la segnaletica era perfetta aparte un bivio dove si ricongiungeva il percorso fra medio e lungo, li era nascosta e non visibile. i ristori a mio viso erano poco riforniti, ( arance, coca ed acqua). tutto sommato una bella tappa, ottima come inizio stagione!

fatemi sapere voi cosa ne pensate!

ps io ho fatto il percorso medio con un chilometraggio finale di 37 km, svolto circa in 2 ore e trenta ristori compresi. Le critiche prendetele come critiche costruttive! non voglio offendere nessuno!

ride_z

Biker novus
10/12/11
39
0
0
rimini
Visita sito
Bike
Epic s works
personalmente non mi ha fatto impazzire il tragitto di oggi.
un po troppo asfalto per una mtb......
purtroppo sicuramente il fango e il mal tempo di questi giorni hanno ristretto il cerchio delle strade possibili.
vedremo per le prossime uscite cosa ci organizzano....................

fanaticmtb

Biker serius
27/8/10
268
0
0
sanmarino
Visita sito
si anche a me non mi ha fatto impazzire, però penso sia meglio fare un po di asfalto che sprofondare fino alle ginocchia nel fango! ( non che non mi piaccia il fango, anzi a volte ci vado apposta ) .

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo