Prima tappa adriatic coast Morciano

fanaticmtb

Biker serius
27/8/10
268
0
0
sanmarino
Visita sito
Oggi è stato il giorno d'inizio dell'adriatic coast 2013, tenutosi a Morciano di Romagna. il percorso è stato tutto su asfalto\ghiaia, le salite belle toste ma non impossibili ( e non ve lo dice un agonista :hahaha:) le discese a parte una che era completamente ricoperta di sassi ( le braccia a fine discesa erano distrutte) erano su asfalto e qualche tratto su bressolino. la segnaletica era perfetta aparte un bivio dove si ricongiungeva il percorso fra medio e lungo, li era nascosta e non visibile. i ristori a mio viso erano poco riforniti, ( arance, coca ed acqua). tutto sommato una bella tappa, ottima come inizio stagione!:celopiùg:

fatemi sapere voi cosa ne pensate!

ps io ho fatto il percorso medio con un chilometraggio finale di 37 km, svolto circa in 2 ore e trenta ristori compresi. Le critiche prendetele come critiche costruttive! non voglio offendere nessuno!

ride_z

Biker novus
10/12/11
39
0
0
rimini
Visita sito
Bike
Epic s works
personalmente non mi ha fatto impazzire il tragitto di oggi.:nunsacci:
un po troppo asfalto per una mtb......:medita:
purtroppo sicuramente il fango e il mal tempo di questi giorni hanno ristretto il cerchio delle strade possibili.:specc:
vedremo per le prossime uscite cosa ci organizzano....................:duello:

fanaticmtb

Biker serius
27/8/10
268
0
0
sanmarino
Visita sito
si anche a me non mi ha fatto impazzire, però penso sia meglio fare un po di asfalto che sprofondare fino alle ginocchia nel fango! ( non che non mi piaccia il fango, anzi a volte ci vado apposta ) .

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo