Oggi è stato il giorno d'inizio dell'adriatic coast 2013, tenutosi a Morciano di Romagna. il percorso è stato tutto su asfalto\ghiaia, le salite belle toste ma non impossibili ( e non ve lo dice un agonista ) le discese a parte una che era completamente ricoperta di sassi ( le braccia a fine discesa erano distrutte) erano su asfalto e qualche tratto su bressolino. la segnaletica era perfetta aparte un bivio dove si ricongiungeva il percorso fra medio e lungo, li era nascosta e non visibile. i ristori a mio viso erano poco riforniti, ( arance, coca ed acqua). tutto sommato una bella tappa, ottima come inizio stagione!
fatemi sapere voi cosa ne pensate!
ps io ho fatto il percorso medio con un chilometraggio finale di 37 km, svolto circa in 2 ore e trenta ristori compresi. Le critiche prendetele come critiche costruttive! non voglio offendere nessuno!
fatemi sapere voi cosa ne pensate!
ps io ho fatto il percorso medio con un chilometraggio finale di 37 km, svolto circa in 2 ore e trenta ristori compresi. Le critiche prendetele come critiche costruttive! non voglio offendere nessuno!