prima settimana con edge 305

puch

Biker superis
16/2/04
369
3
0
Triuggio (MI)
Visita sito
Ciao a tutti

Finalmente dopo una settimana inizio a capire bene (quasi) come funziona l'Edge 305. Un grazie soprattutto a Excalib65 che con le sue risposte nei vari post mi ha fatto luce.

Oggi sono riuscito a registrare una Corsa, salvarla e ripercorrerla. Grande.

Poi l'ho scaricata sia col TC che con compeGPS (versione 6.4). Da Compe sono anche riuscito ad editare dei punti traccia aggiungendo dei simboli (per es. le freccine che indicano una svolta), l'ho salvata in .gpx e l'ho inviata all'Edge.
FUNZIONA!

Ho anche notato che occorre modificare la .trk e salvarla in .gpx prima di inviarla all'Edge, perché se modifico la .gpx direttamente poi l'Edge non la riconosce (a volte si a volte no...)

Ora mi manca: ho creato dei Waypoint da Compe, ma non riesco a trasferirli nell'Edge.

P.S. il TC fa veramente cagare... Garmin non potrebbe fare dei software decenti con quello che costano i suoi dispositivi?
 

:Ninja:

Moderatur Lanciastellette
10/1/03
4.835
0
0
48
Friùl
www.empatiaweb.it
Inoltre perdeva sempre il segnale con la fascia cardio e col sensore di velocità.

mmm... molto strano... io ho l's710 dal 2003 e non ho mai riscontrato i tuoi problemi, ho 2 sensori di velocità e non ho mai cambiato fascia.

2 sono le cose, ho avevi un modello difettoso oppure il sensore di velocità era troppo lontano o con un basso livello di batteria.

altri amici miei hanno lo stesso modello e non hanno mai avuto alcun problema.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo