Ciao a tutti!o-o spero di avere azzeccato la sezione...
Dato che fra circa un mese ho la prima revisione gratuita della mia RR8.1 volevo chiedervi se mi conviene veramente portarcela visto che la bici è perfetta, avrebbe bisogno solo di una piccola registrata al cambio, dato che la catena sui pignoni piccoli sfrega leggermente con il deragliatore da quando l'ho comprata... ho visto quì sul forum che il servizio assistenza decathlon è alquanto scadente (almeno a roma), molti hanno solo perso tempo e ad altri hanno rovinato dei componenti nel rimontaggio (... non so che fare, forse sarebbe più conveniente portarla da un bravo ciclista e spenderci pochi soldi per una manutenzione, magari fra un po di tempo...voi che mi consigliate? considerate che il decathlon in questione è quello di Roma Settecamini.
Dato che fra circa un mese ho la prima revisione gratuita della mia RR8.1 volevo chiedervi se mi conviene veramente portarcela visto che la bici è perfetta, avrebbe bisogno solo di una piccola registrata al cambio, dato che la catena sui pignoni piccoli sfrega leggermente con il deragliatore da quando l'ho comprata... ho visto quì sul forum che il servizio assistenza decathlon è alquanto scadente (almeno a roma), molti hanno solo perso tempo e ad altri hanno rovinato dei componenti nel rimontaggio