prima revisione Decathlon

marco_1984

Biker serius
23/7/07
212
0
0
Tivoli
Visita sito
Ciao a tutti!o-o spero di avere azzeccato la sezione...

Dato che fra circa un mese ho la prima revisione gratuita della mia RR8.1 volevo chiedervi se mi conviene veramente portarcela visto che la bici è perfetta, avrebbe bisogno solo di una piccola registrata al cambio, dato che la catena sui pignoni piccoli sfrega leggermente con il deragliatore da quando l'ho comprata... ho visto quì sul forum che il servizio assistenza decathlon è alquanto scadente (almeno a roma), molti hanno solo perso tempo e ad altri hanno rovinato dei componenti nel rimontaggio (... non so che fare, forse sarebbe più conveniente portarla da un bravo ciclista e spenderci pochi soldi per una manutenzione, magari fra un po di tempo...voi che mi consigliate? considerate che il decathlon in questione è quello di Roma Settecamini.

Jello_B

Biker popularis
8/8/06
48
0
0
Saronno (VA)
Visita sito
Io l'ho fatta a 6 mesi perchè non avevo mai voglia/tempo di portarla. Alla fine però, il movimento centrale ha iniziato a fare un po' di rumore, per cui mi sono deciso.
Sono stati gentilissimi: non mi hanno fatto pagare niente nonostante fossero passati 6 e non 3 mesi, mi hanno smontato e "oliato" il movimento centrale e alla fine il tipo mi dice:
"Facciamo così: io non ti segno la revisione, così se fa ancora rumore la riporti e anche se non ci sono io sei sicuro che non ti fanno pagare nulla".
In più quando sono arrivato mi sono accorto di avere una gomma buca; mi ha chiesto se doveva ripararla ma gli ho detto che ci avrei pensato io (era il periodo 1 uscita = 1 foratura). Quando sono tornato ho trovato la camera d'aria cambiata, anche questo gratis.
Più gentile di così!!!
o-o
Tra l'altro il problema è stato poi risolto. Solo ora, dopo altri sei mesi, inizia a fare ancora un po' di rumore e il cambio avrebbe bisogno di una regolata.
Stavolta però voglio provare a fare io, visto che entrambe le cose mi paiono fattibilissime con un minimo di impegno.

Morale, io mi sono trovato davvero bene ma sono conscio che dipenda tutto da chi trovi!

Byee

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo