Prima pedalata nel forum... mi presento!

GianlucaC

Biker popularis
3/2/15
78
2
0
Reggio Emilia
Visita sito
Ciao a tutti, mi chiamo Gianluca ed abito ai piedi delle colline Reggiane.
Perché mi sono registrato a MTB-FORUM ?
L'avvicinarsi del mezzo secolo di vita, la lenta ma costante crescita del mio equatore (leggasi panza) e la vita lavorativa assolutamente sedentaria mi hanno convinto che era ora di darsi... all'ippica :smile: ... no seriamente ho valutato che è necessario fare attività fisica, assolutamente all'aria aperta (non voglio passare dal chiuso di un ufficio a quello di una palestra, già il sole qui si fa vedere poco o nulla, figuriamoci passare la vita sempre sotto un tetto, divento un Fungo...) ed un "minimo" coinvolgente.
Ho pensato, che piacendomi pedalare, amando i luoghi all'aria aperta a contatto con la natura e dove non ci sia necessariamente molta gente, la MTB fosse la soluzione giusta.
Ho quindi fatto un po' di ricerche, "lurkando" a piene mani da questo forum, chiesto suggerimenti ad amico, che pratica la nobile disciplina del pedalare da tempo ed ho quindi acquistato una CANNONDALE TRAIL 2 (arrivata 2gg fa e che valuto ottima per iniziare) e bang!!! ha iniziato a nevicare :rosik: bhe questa è un'altra storia, ma se non smette vado anche con la neve :i-want-t:

Ora dopo avervi tediato con la mia logorroica presentazione, vi tedierò con un sacco di domande "niubbe" (dopo aver usato il tasto Cerca :mrgreen: )

Quindi grazie per avermi accettato nel forum!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo