Prima o poi arriva...forse?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Prendendo spunto da un post che c' è sul bar del forum propongo un sondaggio...a molti sarà capitato di attendere con ansia l' arrivo della nuova bici mentre il "si vende" vi dice :"La consegna è prevista entro un mese, poi....fra una settimana arriva, poi....fra due giorni arriva,... ecc, ecc " e invece non arriva mai!.....quindi la mia domanda è : "qual' è il tempo massimo che avete atteso prima che la vostra agognata nuova bici arrivasse ?"...

..la mia attesa più lunga....per una Diamondback X6, ordinata a primi di Novembre, promessa entro un mese, dopo insistenze e minaccie, la ritirai a Marzo!!!!...quindi tot. 5 mesi!!!:pirletto:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.475
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
non voto il sondaggio perchè 2 le ho prese in pronta consegna, per l'ultima ho dovuto aspettare ben 3 giorni....
 

luckye

Biker superis
io ho ordinato la mia lunedì 13 febb...speriamo arrivi presto! il titolare del negozio mi ha detto 2-3 gg.Oggi è già il terzo giorno..spero di poter mettere un OK già stasera...hehe :nunsacci:

insomma sperò di poter "non votare"!!
 

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
37
Fortezza (BZ)
Visita sito
io ho aspettato poco più di una settimana. Anzi, intanto ero andato in vacanza, il sivende avava detto che ci avrebbe messo un po' di più perchè in quel periodo girava per fiere.
Quando sono tornato dalle ferie con gli amici e sono andato a prendermi la bici il sivende ha detto che stava per chiamarmi lui , che la bici era pronta da un pezzo!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo