Prima neve in Pratomagno

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.123
72
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Come è messa la panoramica?? ci arrivo con il fuoristrada fino al traforo????

noi siamo scesi dal bivio Anciolina al bv Monte Lori: neve non spalata, ghiacciata/in corso di scioglimento, percorribile ma con moolta difficoltà.
Dal bivio in su mi ha dato l'idea, con una rapida occhiata, di impercorribilità con auto, ma è una sensazione a spanne :nunsacci:

Ecco altre foto

Nik
 

zanzara

Biker tremendus
26/2/06
1.352
10
0
Terranuova B-ni (ar)
Visita sito
Bike
yt jeffys
Come è messa la panoramica?? ci arrivo con il fuoristrada fino al traforo????

Secondo me no quando siamo arrivati sopra l'Anciolina al bivio x andare verso la panoramica la strada era piena di neve con tracce di macchine e fuoristrada non so quanto puoi salire se vuoi arrivare al traforo ti conviene provare a salire dalla Trappola ma chi sà:spetteguless:
 

ligamaister

Biker marathonensis
26/5/07
4.364
2
0
39
Prato
www.bikepacking.it
come siamo messi a neve sul pratomagno?? a che quota comincia?? pedalabilità??? quasi quasi sto finesettimana vengo a mettere le ruote sulla neve e se riesco ad arrivare al rifugio sotto la croce mi faccio anche due salsicce alla brace! :cucù:
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.123
72
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
come siamo messi a neve?? sabato mette sole e io ho sempre voglia di fare una pedalatina sulla neve.....:spetteguless:

Adesso che fa piove o nevica??

Ad Arezzo piove, il Pratomagno (vista da finestra ufficio) è completamente immerso nel bianco.
Ho trovato inoltre questo interessante link sul meteo dei monti locali:
http://www.arezzometeo.com/bollettino-neve/

dà 75 cm al monte Secchieta, ma non so quanto fresca! ;-)
Nik
 
direttamente dalla webcam from gruccia's hospital, ecco il pratomagno con la prima "incaciatina"

CAM00120.jpg
 

Classifica mensile dislivello positivo