Prima NEMBER downhill 12/09/2010

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

g-giant

Biker novus
24/5/10
15
0
0
nembro
Visita sito
Ottima cosa se volete le iscrizioni sono gia aperte!!!!!!!!!!!!!!!!
Andate sul sito GANNEMBRO e sotto downhill troverete tutto!!!!!!! regolamento e modulo di iscrizione!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

cristiello

Biker popularis
3/8/09
54
0
0
sorisole
Visita sito
MITTICCI ORGANIZZATORI....

speriamo che non ci sia da pedalare :i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:su quei tratti asfaltati, come a Clusone...altrimenti, contro il regolamento, propongo un frontino per TUTTI!!!!!:-?

E' un bene che Bergamo si lanci in discesa per riparare alla mancanza della Townhill. buon lavoro
ciao
 

g-giant

Biker novus
24/5/10
15
0
0
nembro
Visita sito
Mi raccomando fate girare la voce okkkkkkkkk!!!!!!!!!! più siamo meglio è cosi a fine gara facciamo un mega festone ah ah ah!!!!!!!!!!

Tranquilli vi faremo pedalare il meno possibile okkk!!!!!!!
 

rugbymax

Biker superis
18/2/09
426
0
0
os sota
Visita sito
MITTICCI ORGANIZZATORI....

speriamo che non ci sia da pedalare :i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:su quei tratti asfaltati, come a Clusone...altrimenti, contro il regolamento, propongo un frontino per TUTTI!!!!!:-?

E' un bene che Bergamo si lanci in discesa per riparare alla mancanza della Townhill. buon lavoro
ciao

gia prenderti i vantaggi tu!!!.... cmq grandi tuttigli organizzatoi di tutte le gare, in bocca al lupo alla mole di lavoro che vi spetta, (poi il secondo anno c'è già un podi rodaggio) buon lavoro e aspettiamo ansiosamente settembre!!!
 

g-giant

Biker novus
24/5/10
15
0
0
nembro
Visita sito
Ciao a tutti ragazzi!!!!!!!!!!!
Volevo comunicarvi che il percorso della 1 nember downhill è agibilissimo!!!!
Chiunque volesse provarlo è libero di farlo ok!!!!
Vi aspettiamo numerosi!!!!!!!!!!!!!!!
 

cristiello

Biker popularis
3/8/09
54
0
0
sorisole
Visita sito
Ciao a tutti ragazzi!!!!!!!!!!!
Volevo comunicarvi che il percorso della 1 nember downhill è agibilissimo!!!!
Chiunque volesse provarlo è libero di farlo ok!!!!
Vi aspettiamo numerosi!!!!!!!!!!!!!!!

ciao! il percorso è accessibile e praticabile...ma senza un local ci si perde o è segnato in qualche maniera?? non chiedo già la segnaletica ed il fettucciato della gara, ma immagino che ci siano un po' di incroci con altri sentieri...
Ma sopratutto...da dove parte??ahahah:medita:.
Ho visto il video...l'ingresso del sentiero...ma non son per niente pratico di nembro e meno ancora delle stradine che salgono per i monti...son dell'altra valle...
fatemi sapere..

Grazie!!!
 

g-giant

Biker novus
24/5/10
15
0
0
nembro
Visita sito
Ciao!!!!
Allora devi prendere la strada che porta in selvino,dopo circa due km troverai il bivio per lonno prosegui per cica 1 km e sulla sinistra troverai una piccola piazzola!!! Abbiamo messo sul Gard rail due fettucce gialle li si parteokk!!!
Non preoccuparti il percorso non lo puoi sbagliare abbiamo messo delle fettucce gialle ben visibili su alcune piante (per ora) poi lo fettucciamo tutto!!!!!!
AAAAA dimenticavo da oggi ci sono già anche i salti!!!!!
Ciao buon divertimento e facci sapere okkkkkk!!!!!!!!:i-want-t:

Ciao a tutti ragazzi!!!!!
Una raccomandazione a tutti il percorso si può provare ma fate attenzione ci potrebbero essere dei pedoni!!!!!!!!!!!!! Abbiamo messo dei cartelli per segnalare che ci sono bici in prova ma cmq fate attenzione ok!!!!!
Ciao e buon divertimento a tutti!!!!!!
 

RC bike destroyer

Biker superioris
6/10/07
882
-1
0
31
Brescia
Visita sito
io penso di essere presente con qualche amico...
solo 2 domande:
-che strutture (rampe, salti, parabole) sono previste?
-le risalite sono meccanizzate (sono disponibili furgoni etc) anche il sabato per le
prove?
grazie mille
ciao

altre 2 domande:
-l'iscrizione si può pagare in loco o solo sul bonifico?
-le gomitiere sono proprio obbligatorie? io ho la pettorina senza maniche...

ho letto QUI ma non è molto chiaro
 

MONE db

Biker serius
4/11/09
179
0
0
/
Visita sito
io penso di essere presente con qualche amico...
solo 2 domande:
-che strutture (rampe, salti, parabole) sono previste?
-le risalite sono meccanizzate (sono disponibili furgoni etc) anche il sabato per le
prove?
grazie mille
ciao

salti e rampe ci sono
la gara si svolgerà solo nella giornata di domenica quindi le risalite sono solo per il giorno 12 quindi sabato niente furgoni...
 

g-giant

Biker novus
24/5/10
15
0
0
nembro
Visita sito
Ciao a tutti ragazzi!!!
Allora le iscrizioni potete pagarle anche domenica mattina ok dovrete compilare il modulo e ritirare il num di gara!!!
Per quanto riguarda le protezioni più ne avete meglio è!!!!!!!!!! Poi vedete voi se non avete le gomitiere non ci sono problemi ma il resto delle protezioni è meglio averle okk!!!!!!
Come salti abbiamo messo messo due salti all'interno del bosco poi metteremo un castello finale all'arrivo in piazza!!!!!
Come vi ho già detto andate pure a provare il percorso è pronto ok!!!!!!!!!
Ciao a tutti a domenica
 

pleba_92_

Biker tremendus
5/9/08
1.145
0
0
adro
www.mpm-tech.com
Ciao a tutti ragazzi!!!
Allora le iscrizioni potete pagarle anche domenica mattina ok dovrete compilare il modulo e ritirare il num di gara!!!
Per quanto riguarda le protezioni più ne avete meglio è!!!!!!!!!! Poi vedete voi se non avete le gomitiere non ci sono problemi ma il resto delle protezioni è meglio averle okk!!!!!!
Come salti abbiamo messo messo due salti all'interno del bosco poi metteremo un castello finale all'arrivo in piazza!!!!!
Come vi ho già detto andate pure a provare il percorso è pronto ok!!!!!!!!!
Ciao a tutti a domenica
per castello intendi un panettone di assi?
 

g-giant

Biker novus
24/5/10
15
0
0
nembro
Visita sito
si si più o meno si ci sarà una rampa di salita lunga circa 9 m ,questa serve per raggiungere il piano che si trova circa a 3 m di altezza per poi saltare sulla rampa di discesa con uno sbalzo di 1,5 m!!!!!Non è per niente difficile è simile al salto della gara di clusone ok!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo