prima mtb

tuccio81

Biker tremendus
16/12/07
1.368
3
0
Roma Nord
Visita sito
ciao! sono un ragazzo di 20 anni che da un paio di anni va in bici da corsa ma vorrei incominciare ad andare in mtb...considerando budget e marchi che vende il negozio del mi paese per la prima bici sono in dubbio tra una rockhopper disc e una cannondale f4...cosa mi consigliate?

Grazie mille!!

Guarda... la scelta è ardua, a me piacciono entrambe ma non conoscendo pregi e difetti della Fatty Cannondale io prendere la Specialized, tanto sono montate molto simili a quanto ho visto ma con la Tora suppongo che avrsti un potere di rivendita maggiore per un futuro upgrade (non conosco il mercato delle cannondale)
Anche se sotto sotto... la F4 rimane la più bella tra le 2 (secondo me)

sniper765

Biker dantescus
23/12/07
4.923
4
0
Velletri (Roma)
Visita sito
il montaggio tra le due è simile (forse un pelo a favore della specy, ma solo un pelino), esteticamente la specy mi piace di più, ma questi son gusti personali...
a te la scelta...
ciao!!!

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.841
4.007
0
58
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
Per chi è abituato a pedalare sulla bici da corsa ed è interessato a passare al fuoristrada, la cannondale è la miglior bici possibile, per evitare possibili crisi di rigetto. La rigidità e precisione della fatty valgono sicuramente la spesa. Se però le intenzioni sono quelle di scaraventarsi a palla su pietraie è meglio orientarsi su altri modelli.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo