Prima mtb

Ciao Ragazzi, sono nuovo è mi ha colpito subito come lavora bene il forum..quindi complimenti a tutti!!
Veniamo ora ai dilemmi:
prima bici, sono indeciso tra nsr buck jack, bianchi doss4800 e olympia pro tech alp.. sono sempre circa sui 500euri che per la prima front non è male come budget.
Consigliatemi voi, o se avete altre proposte interessanti..
Considerate che non scalo montagne.
Grazie a tutti

guinev

Biker grossissimus
7/2/07
5.245
1
0
Roma / Pescara
Visita sito
ciao, hai mai pensato a considerare anche deathlon come marchio? al caso tuo sarebbe perfetta la rockrider 5xc che è in vendita a 399 euro, con i 100 euro che avanzano potrestifare subito qualche upgrade.
oppure se riuscissi ad arrivare a 649 potresti considerare anche la rockrider 8.1 che è un mezzo già su un altro livello tecnico.

ps: fra le tre che hai elencato quella che preferisco è la olympia

UppeR

Biker assatanatus
29/7/07
3.297
-1
0
Insubria
Visita sito
mmmmm.... se scali montagne forse sarebbe più indicata una full... almeno in discesa ti diverti!

Solo che con 500 euri di full ne trovi pochine in giro...

ciao, hai mai pensato a considerare anche deathlon come marchio? al caso tuo sarebbe perfetta la rockrider 5xc che è in vendita a 399 euro, con i 100 euro che avanzano potrestifare subito qualche upgrade.
oppure se riuscissi ad arrivare a 649 potresti considerare anche la rockrider 8.1 che è un mezzo già su un altro livello tecnico.

ps: fra le tre che hai elencato quella che preferisco è la olympia

Grazie Guinev
Anch'io preferisco Olympia; per la decathlon hai ragione ma ho l'impressione che si svaluti tanto nel tempo.. non che sia maniaco, ma so che se dovessi passare a qualcosa di più impegnativo vendo una mtb che ha mercato.

guinev

Biker grossissimus
7/2/07
5.245
1
0
Roma / Pescara
Visita sito
ho capito,solo che qualità e rivendibilità raramente si trovano assieme a buon mercato.. secondo me bici di livello intermedio vanno tenute anche in seguito, da utilizzare come muletto e non ci se ne deve liberare perchè comunque vengono valutate poco da usate.

io ormai faccio parte di quelli che consigliano solo deca ai novizi, così è stato fatto anche a me e ne sono fierissimo
o-o

ho capito,solo che qualità e rivendibilità raramente si trovano assieme a buon mercato.. secondo me bici di livello intermedio vanno tenute anche in seguito, da utilizzare come muletto e non ci se ne deve liberare perchè comunque vengono valutate poco da usate.

io ormai faccio parte di quelli che consigliano solo deca ai novizi, così è stato fatto anche a me e ne sono fierissimo
o-o
Hai ragione non avevo pensato a tenerla come scorta. Mi è già capitato di dover rinunciare a qualche giro perchè la bici non era ok.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo