Prima mtb

Simone0300

Biker novus
25/11/20
1
0
0
20
Roma
Visita sito
Bike
Nd
Buongiorno a tutti,
So che già ci sono domande aperte su questo argomento ma la mia è un po’ più specifica.
Premetto subito di avere un budget all’incirca di 1500/2000€.
Farò per la maggior parte percorsi trail, enduro ed avevo iniziato a fissare dei punti fissi per le caratteristiche della mtb : ruote da 29”, telaio in carbonio e cosa più importante full...
Mi sembra veramente molto interessante come marca per il rapporto qualità prezzo la Canyon.
In particolare avevo visto la neuron cf 8 e la spectral 5 ( che non è in carbonio). Sono entrambe fuori budget ed è qui che arriva la vera domanda: considerando di prenderla usata ho paura dell’assistenza che può fornirmi la casa per via degli inesistenti negozi fisici a cui rivolgersi.
Essendo poco esperto nel settore e non riuscendo bene a girare in internet causa i moltissimo modelli disponibili, volevo chiede consiglio qui sull’ affidabilità di Canyon e in caso contrario un consiglio riguardo marca e modello da prendere in considerazione. Grazie in anticipo.
 

AlexV

Biker paradisiacus
22/1/16
6.021
5.035
0
Como
Visita sito
Bike
Radon Slide 140
Assistenza della casa? Su un usato? Lascia perdere, qualunque sia la marca.

Dovresti fare il giro contrario: nel tuo budget che full hai trovato? Su quella base si possono fare valutazioni, altrimenti si finisce per parlare del nulla.

Canyon ha un'ottima qualità, al pari di molti altri brand
 

spatolino

Biker popularis
18/11/20
61
22
0
Parma
Visita sito
Bike
Whistle Comanche 2021
cercare carbonio su una full da enduro nuove a 1500-2000€ è difficile e se ci riesci trovi spesso bici allestite “male” qualitativamente. la scelta dell’usato è quasi obbligata se cerchi carbonio, ma presta attenzione al telaio, se ha cricche lascia perdere...come brand prova a vedere anche yt, radon, cube, sono marchi che propongono un alto rapporto qualità prezzo
 

Classifica mensile dislivello positivo