prima mtb

salvot

Biker novus
3/10/17
4
0
0
42
messina
Visita sito
Bike
trek
Ciao a tutti,
vorrei entrare nel mondo della mtb e sto valutando l'acquisto della prima mountaibike. Mi sono rivolto ad un rivenditore, che spesso organizza delle escursioni, e mi ha consigliato la Trek x caliber 7 2018 al prezzo di 650,00 euro compresa di kit antiforatura, computer e borraccia. Io non ne capisco di mtb quindi non saprei quali elementi della bici valutare per rapportarli al prezzo. Considerato che sono all'inizio la bici va bene?? il prezzo è coerente con le caratteristiche della bici??
Grazie mille
 

luispicodoro

Biker novus
23/6/12
7
0
0
Pesaro
Visita sito
Io presi due anni fa il modello 2015, pagata stesso prezzo.. È poco più di una entry level ma mi ha dato molte soddisfazioni, credo ottima per iniziare!


Inviato dal mio iPhone utilizzando MTB-MAG.com
 

salvot

Biker novus
3/10/17
4
0
0
42
messina
Visita sito
Bike
trek
avevo valutato anche di acquistare un usato...avevo trovato questo annuncio ma ovviamente si tratta di una bici completamente diversa:
Mtb in carbonio Lee Cougan 27.5 tg.L cambio 3x10 shimano Xt forcella ad aria reba Anno 2015 freni a disco idraulici avid elixir 3 euro 800,00
 

Sasà23

Biker serius
10/3/16
190
10
0
Visita sito

Ciao, se hai rivenditori in zona prova anche scott https://www.scott-sports.com/it/it/...-930-blue-orange?article=265279010...potresti risparmiare anche qualcosa.
Se sei disposto all'acquisto anche on-line considera anche le canyon, tipo https://www.canyon.com/it/mtb/grand-canyon/2017/grand-canyon-al-3-9.html
 

alessio9987

Biker novus
30/7/17
39
7
0
37
pescara
Visita sito
Bike
btwin rockrider 540s

Con questa puoi farci di tutto

Sent from my SM-A510F using MTB-Forum mobile app
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.104
0
Visita sito
Si ma credo che se poi vuoi rientrarla o venderla non la vuole più nessuno....
Se prende una marca conosciuta è più facile rivenderla....
se prende una marca più conosciuta, a parità di montaggio la pagherà di più e al momento dell'eventuale rivendita, in proporzione ci perderà anche di più.
e poi e' una leggenda che nessuno le vuole
 

paolojr66

Biker superis
25/5/12
462
133
0
Vigevano
Visita sito
Onesta bici ad un prezzo equo in piu' e' 2018 che male non fa per futura rivendita ed e' in garanzia
La borraccia+portaborraccia (10 euro)
kit antiforatura ovvero lattice nelle gomme + valvole oppure ti da le pezze per riparare la foratura (3€)? in quel caso tratta anche la pompa
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo