Prima MTB

disti

Biker novus
27/4/15
15
0
0
Visita sito
Grazie del consiglio, il problema qui è che ci sono pochi negozi e oggi erano anche chiusi. Provo lunedì e se non trovo niente vado a Biancavilla dal nostro amico del forum
 

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
Grazie del consiglio, il problema qui è che ci sono pochi negozi e oggi erano anche chiusi. Provo lunedì e se non trovo niente vado a Biancavilla dal nostro amico del forum

bene....l'ultimo consiglio che ti do, ma è molto importante, è di non avere fretta...valuta, compara, confronta, prova, cerca, chiedi, informati...ma non avere fretta! non solo è cattiva consigliera, ma alla lunga ti fa spendere di più e male...
 

disti

Biker novus
27/4/15
15
0
0
Visita sito
Pensavo di aver risolto un infortunio che non mi sta facendo correre ma mi sbagliavo e perciò un po'di fretta mi è venuta, se non faccio qualche sport di endurance rischio di impazzire :D .
Se domani non trovo niente penso proprio che comprerò questa bici online.
 

disti

Biker novus
27/4/15
15
0
0
Visita sito
Un altro negoziante mi ha offerto una MTB orbea usata a 600€(in realtà mi deve far sapere perché il proprietario vuole 700€) .
Mi sono dimenticato di farmi dire il nome del modello, comunque montava ruote da 26" mavic, telaio in alluminio e cambio xt.
Era tenuta benissimo e revisionata dal negozio.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo