prima mtb

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Nerolupen78

Biker serius
5/4/14
223
0
0
Visita sito
Salve ragazzi oggi leggendo su vari forum mi sto facendo venire u po' di complessi ,ho da pochi giorni ordinato un olympia csl-x2 in carbonio ed sarebbe la mia prima mtb , avendo letto un po' di cose in giro riguardo alla fragilità del carbonio mi sto chiedendo se ho fatto bene a prenderla in carbonio, voi che ne dite ?
 

Nerolupen78

Biker serius
5/4/14
223
0
0
Visita sito
Salve ragazzi oggi leggendo su vari forum mi sto facendo venire u po' di complessi ,ho da pochi giorni ordinato un olympia csl-x2 in carbonio ed sarebbe la mia prima mtb , avendo letto un po' di cose in giro riguardo alla fragilità del carbonio mi sto chiedendo se ho fatto bene a prenderla in carbonio, voi che ne dite ?

nessuno che mi risponde ?
 

vero85

Biker urlandum
21/9/12
558
0
0
Ledro
Visita sito
Salve ragazzi oggi leggendo su vari forum mi sto facendo venire u po' di complessi ,ho da pochi giorni ordinato un olympia csl-x2 in carbonio ed sarebbe la mia prima mtb , avendo letto un po' di cose in giro riguardo alla fragilità del carbonio mi sto chiedendo se ho fatto bene a prenderla in carbonio, voi che ne dite ?

Non preoccuparti :rolleyes: ...nonostante sia un materiale piu' fragile rispetto all'alluminio, non si rompe cosi'facilmente...altrimenti non ci sarebbero in giro cosi'tante bikes in carbonio..e nessuno sarebbe disposto a spendere tutti quei soldi per averlo no?:D
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo