Prima Mtb

StelvioTn

Biker superioris
10/10/11
991
0
0
Visita sito
Aspettavo la Trail SL 1 in negozio per vederla ma ritardi di magazzino hanno fatto si che la cosa si prolungasse nei tempi.Intanto ho visto la Wilier 303xt mix,rosso...bellissima.Allora,non è una questione di soldi,è una questione di "perle ai porci".Sono un principiante e avere una mtb in carbonio...mi sa troppo.C'è anche da dire che la Cannondale l'avrei sicuramente upgrade-ata con reba e cerchi mavic o xt,e se sommo i costi arrivo a 1500,cifra chiestami per la wilier che gia monta una reba,telaio in carbonio ecc...
C'è da fidarsi dell'assistenza Wilier?O fanno i tirchi nel classico stile da piccola impresa che prima di cambiare qualche parte difettosa ti fanno crepare dall'attesa e cercano scuse?!
Cannondale mi da sicurezza e la SL 1 è bella,ma la 303xt dal vivo mi ha preso.Emana passione!
 

hworang72

Biker cesareus
24/1/10
1.647
0
0
Macerata
Visita sito