Prima mtb

riccigeo

Biker serius
18/3/10
177
0
0
firenze
Visita sito
Salve a tutti mi presento sono alessandro e vi scrivo da firenze dopo un po' di ricerche ho la testa che mi scoppia, come ben vedete ho acquistato un'atala diablo grande cavolata, allora vorrei un consiglio da parte vostra come prima mtb pero' da divertirmi andare su sentieri strde ciottolose ecc, grazie a tutti

garret

Biker tremendus
26/9/09
1.382
0
0
latina
Visita sito
o vai al deca.. o cerchi da qualche rivenditore alcune offerte che ti fanno.. prima di tutto nn cadere in inganno con full perkè saranno rottami..
sicuramente su una front ti devi orientare

Bobby Six

Biker Cinghialis
6/1/10
1.341
1
0
52
Lomellina
Visita sito
Bike
una 26”, una 650be una 29”
riccigeo, toscano, 1° aprile, sarà mica come la storia di stoppardi?

Se invece ho preso una cantonata, segui i consigli già dati!

P.S.: agli amici toscani che magari capitano su questo 3d, sappiate che mi avete fatto spaccare in due dalle risate, quando ho letto tutto il 3d dello stoppardi.

Bobby Six

Biker Cinghialis
6/1/10
1.341
1
0
52
Lomellina
Visita sito
Bike
una 26”, una 650be una 29”
Che storia è?
L'ho sentita nominare per caso qualche tempo fa. Con la funzione cerca ho trovato "stoppardi" e lì mi son trovato a leggere una discussione che mi ha fatto morire.
Saltuariamente qualcuno si diverte a prendere identità inventate e così facendo scoppia la baraonda...:smile::smile:.
Se ti interessa la cerco e ti posto il link...però devi leggerla dall'inizio, un pò lunga, ma ne vale la pena.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo