prima MTB

Tesa

Biker velocissimus
15/2/10
2.353
1
0
Bassano del Grappa
Visita sito
Ciao sono nuovo del forum, per adesso ho una MTB dell'Eclipse un pò vecchia quindi vorrei cambiarla.
Leggendo [url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=8662[/URL] credo di avere capito che la bici che cerco è una bici da AM.
Per il prezzo ho un badget massimo di 1500€ circa.
Per favore se voi mi consigliate una bici è meglio... perchè io non so dove sbattere la testa, e non ho idea di quale bici comprare.
Comunque ho 15 anni e non so se è troppo presto per iniziare... ma penso di no... cosa ne dite???

Grazie in anticipo x le risposte.

garret

Biker tremendus
26/9/09
1.382
0
0
latina
Visita sito
peròò... 1500 per una bici a 15 anni....

allora .. sei andato a farti un idea su cosa ti offrono i rivenditori in zona??

puoi comprare su internet?

Ria90

Biker popularis
18/5/09
84
0
0
34
Pratovecchio
Visita sito
ho messo 1500€ perchè le bici che ho visto in zona costano tutte questo prezzo circa... si penso di poter comprare anke su internet...
quali sono le biciclette che hai visto?
Il mio consiglio, se non sei in grado di mettere le mani da solo sulla bici, è di comprarla da un meccanico che ti può dare assistenza per qualsiasi inconveniente

Tesa

Biker velocissimus
15/2/10
2.353
1
0
Bassano del Grappa
Visita sito
quali sono le biciclette che hai visto?
Il mio consiglio, se non sei in grado di mettere le mani da solo sulla bici, è di comprarla da un meccanico che ti può dare assistenza per qualsiasi inconveniente
avevo visto una della scott e una della ktm ma nn mi ricordo il modello... cmq x il meccanico ne ho uno vicino a casa dove danno assistenza a tutte le bici.... cmq anke a me piace la canyon...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo