• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Prima MTB...

Crazy Rider 675

Biker serius
30/6/09
259
0
0
Vaprio d'Adda
Visita sito
Ciao a tutti sono nuovo di qui, ho scoperto il sito da poco, be ho quasi 16 anni e ho comprato finalmente una seria MTB (dopo 2/3 anni a guardare a fianco alla mia ex supernormale bici la specialized rockhopper superkittata del mio amico (s'è messo tutto un impianto di freni disco idraulici e tant'altra roba, gli mancan solo i pezzi in carbonio del mio amico) ho deciso di comprare una TREK, il mod 6000 disk (freni disco idraulici, 180 davanti e 160 dietro).

come prima MTB è valida? che ne pensate?

be intanto la sto ancora provando un po', però mi sembra un ottima bici almeno x quel che io ne faccio, tra l'altro c'è la forcella bloccabile con la regolazione del precarico che ancora non comprendo bene, è 4 giorni lo regolo ma non sono ancora arrivato a regolarlo bene

qui è fuori casa mia, sabato appena ritirata


 

Crazy Rider 675

Biker serius
30/6/09
259
0
0
Vaprio d'Adda
Visita sito
grazie a tutti, riguardo ai catarinfrangenti e alle robe varie, se fosse x me..

cioè spiego ho 15 anni pochi mesi ai 16.. la bici me l'han comprata mamma e papà (ma l'ho scelta io ), lo stesso giorno che l'ho presa stavo già x smontar tutte sti cosi arancioni luccicanti alla luce... poi è arrivata la mamma e la scena fu , be a metà smontaggio mi è toccato rimetterli...


ma tanto passeranno due settimane che poi scompariranno.. riguardo ai pedali, vediam quanto durano poi magari li cambio, però devo dir che son comodi robusti e il piede non scappa mai via, il che ne son sorpeso (azz ieri ho lasciato mezzo pedale su un marciapiede alto come un grattacielo!!! marciapiede del *°é°§é°*........)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo