Prima mtb!!

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


gatto99

Biker popularis
7/6/04
78
0
0
Perugia
Visita sito
Ciao a tutti ragazzi,sabato ho comprato la mia prima mountain bike, una scott aspen,acquistata + per fare contenti i miei amici che per vera passione anche se essendo io un motocrossista non mi dispiaceva l'idea di cominciare a praticare questo sport.Vengo al punto dopo la prima uscita fatta domenica mattina penso che abbandonero il cross e mi dedichero alla bici,ho incominciato a vagare in internet e ho trovato quasto stupendo forum ed eccomi qua!!!.Allora tanto per incominciare che ne pensate della bici va bene per fare qualche bella discesa in furistrada? Datemi tutti piu consigli che potete su tutto sono all'inizio e vi aspetto numerosi.Ciaoooo
 

almailva

Biker cesareus
ciao e benvenuto

prima di tutto divertiti!
i consigli vanno dove ci possono essere domande più o meno mirate
ma se già hai deciso di votarti alla mtb sei sulla buone strada

vedrai che le domande le voglie nasceranno in te come funghi.

pedala e divertiti che la strada è lunga o-o e mai solo in discesa :-(
 

GattoQ

Biker paradisiacus
14/4/04
6.913
4
0
Cesenatico
www.marcozoffoli.space
Bike
OnOne Inbred 29" - Rewel 27,5 + Scapin Blato Gravelizzata + Marin Eldridge Grade (90's) da viaggio - OnOne Inbred 29"
... non ho mai avuto la passione della moto e meno che mai del motocross..
ma come invidio i crossisti che passano alla bike!
Trasferiscono tutte le qualità acquisite nel motocross direttamente nella conduzione della mtb... soprattutto in discesa.

Che invidia!!!

(io sono sempre andato a piedi :? )
 

Classifica mensile dislivello positivo