• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Prima mtb Whistle

edolau

Biker novus
17/7/08
21
0
0
45
Monteprandone
Visita sito
Salve a tutti, sono abbastanza nuovo del forum nel senso che pur essendo questo il mio primo thread sono giorni che leggo quelli già discussi per cercare di imparare qualcosa dalle esperienze altrui.
Questo più che per chiedere qualcosa e un messaggio di festeggiamento in quanto dopo tanto girare ieri ho concluso quello che secondo me è un bellissimo affare per la mia prima vera mtb (la ritiro oggi pom!!!).
Il budget era molto risicato in quanto sono studente, però ho trovato questa bici http://www.whistle.it/index.php?option=com_sgicatalog&task=view&lang=it&id=131 , una Whistle Mivok 831 V del 2007 che inizialmente costava 635 euro....scontata 500(perche era dell'anno passato ultima rimasta)....con il ritiro della mia utilizzatissima city bike 400 euro (per me cifra limite!!!).
Oramai l'affare è concluso e comunque è stato amore a prima vista però vorrei comunque avere le vostre impressioni su questa bici, specie se c'è qualcuno che già la possiede...futuri upgrade consigliati (es: i copertoni di serie non mi piacciono moltissimo)...e chi piu ne ha...ne metta he he he
Ciao a tutti e vi ringrazio in anticipo
bye
 

Alexander83

Biker superis
19/11/07
406
0
0
Piemonte
Visita sito


Ciao, hai fatto un buon acquisto, per quel prezzo poi...
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.319
58
0
Brianza
Visita sito
Complimenti secondo me hai fatto un buon acquisto come ti consiglia monorotula per adesso non cambiare niente sfruttala il più possibile,poi più avanti puoi vedere per qualche upgrade a seconda delle tue esigenze.
Ciao!!!
 

edolau

Biker novus
17/7/08
21
0
0
45
Monteprandone
Visita sito
ok raga accetto il consiglio...appena presa mi sono fatto un bel giro di prova e va che è una favola...comunque devo prenderci ancora le misure...he he ...ho fatto un discesone di 500 metri con due tornanti a pendenza veramente notevole.(a salire faticano anche le macchine )..e mi sono sentito un imbranato...credo che comincerò a spulciare il thread sulla tecnica del forum.... mi sono veramente accorto che per il momento so solo pedalare ed andare dritto ( si fa per dire he he )...


ciao a tutti
 

moka

Biker ultra
27/2/08
693
0
0
padova
Visita sito
Vai di Whistle!!
A parte gli scherzi, per quel prezzo credo sia ok, cmq devi darti tempo nel senso che la biga non ci ti abbitui in 5 min, io dal cancello alla biga ho impiegato quasi un mese per riaddattare la postura e prendere confidenza.
Dunque pedala e vedrai che comincerai ad avere feeling con la pupa.
 

Alexander83

Biker superis
19/11/07
406
0
0
Piemonte
Visita sito

Cerca di trovare le giuste regolazioni di sella (altezza, inclinazione, scorrimento in avanti della sella) e manubrio (altezza e inclinazione dell'attacco) per passi successivi... E' fondamentale per poter avere un buon feeling... Se le regolazioni non sono giuste per te, la bici andrà dove vorrà lei...
 

stefanoscar

Biker novus
29/7/08
13
0
0
ABRUZZO
Visita sito
ciao boss,
io la tua bici la conosco e secondo me va bene ed è anke bella.
E' stato un vero affare.
ora ti saluto ed essendo la prima volta che scrivo in un forum spero di riuscire a farlo.
ci vediamo domani per il giretto.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo