• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Prima mtb Whistle

edolau

Biker novus
17/7/08
21
0
0
45
Monteprandone
Visita sito
Salve a tutti, sono abbastanza nuovo del forum nel senso che pur essendo questo il mio primo thread sono giorni che leggo quelli già discussi per cercare di imparare qualcosa dalle esperienze altrui.
Questo più che per chiedere qualcosa e un messaggio di festeggiamento in quanto dopo tanto girare ieri ho concluso quello che secondo me è un bellissimo affare per la mia prima vera mtb (la ritiro oggi pom!!!).
Il budget era molto risicato in quanto sono studente, però ho trovato questa bici http://www.whistle.it/index.php?option=com_sgicatalog&task=view&lang=it&id=131 , una Whistle Mivok 831 V del 2007 che inizialmente costava 635 euro....scontata 500(perche era dell'anno passato ultima rimasta)....con il ritiro della mia utilizzatissima city bike 400 euro (per me cifra limite!!!).
Oramai l'affare è concluso e comunque è stato amore a prima vista però vorrei comunque avere le vostre impressioni su questa bici, specie se c'è qualcuno che già la possiede...futuri upgrade consigliati (es: i copertoni di serie non mi piacciono moltissimo)...e chi piu ne ha...ne metta he he he
Ciao a tutti e vi ringrazio in anticipo
bye
 

Alexander83

Biker superis
19/11/07
406
0
0
Piemonte
Visita sito


Ciao, hai fatto un buon acquisto, per quel prezzo poi...
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.319
58
0
Brianza
Visita sito
Complimenti secondo me hai fatto un buon acquisto come ti consiglia monorotula per adesso non cambiare niente sfruttala il più possibile,poi più avanti puoi vedere per qualche upgrade a seconda delle tue esigenze.
Ciao!!!
 

edolau

Biker novus
17/7/08
21
0
0
45
Monteprandone
Visita sito