• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


prima mtb seria!

dev155

Biker novus
2/3/11
18
0
0
roma
Visita sito
devo prendermi una nuova mtb ho un budget di circa 1.500 l'uso che devo farne è un utilizzo a 360gradi mi serve discreta pedalabilità buona tenuta in discesa e vorrei farci anche qualche salto , avevo visto la canyon nerve 5 la radon stage 6.0 e la 140 am qual'è la migliore ? e che differenze ci sono tra le bici?grazie;)
 

dev155

Biker novus
2/3/11
18
0
0
roma
Visita sito
perchè è meglio la canyon,per via del telaio con il sistema che nn fa bobbare ? cosi su 2 piedi avrei detto che erano meglio le radon come componentistica
 

dev155

Biker novus
2/3/11
18
0
0
roma
Visita sito
ho dato un occhiata a meno di 1.300 non sono riuscito a trovarla in rete la ghost! ...e qui dove sto io trovarne di mtb a prezzi onesti è impossibile!io sarei orientato sulle radon ma che differenze ci sono tra le 2? la stage sul bike discaunt la da per un utilizzo "tour" e all mountain invece la slide am 140 spazia da all mountain a marathon da completo ignorante non vedo differenze anzi per come cè scritto dovrebbe essere che la am 140 che ha maggiore escursione risulti anche maggiormente pedalabile!?ma in teoria non dovrebbe essere l'opposto!?
 

Classifica mensile dislivello positivo