prima mtb seria, quali tra queste?

Oniriko77

Biker augustus
5/2/04
9.565
56
0
Alba
Visita sito
belin ma con 850€ c'è la Rockrider 8.2 montate così a quel prezzo non ne trovi
negozio reale... assistenza...

se non ti piace esteticamente è un'altro discorso, però l'ho vista dal vivo una settimana fa, ed è veramente curata.


perchè piace sempre di più una bike con sù un marchio noto e le decathlon vengono sempre relegate a marchio economico :nunsacci:
 

ste83

Biker popularis
13/4/10
80
0
0
torino
Visita sito
Grazie a tutti!
Ho trovato questa trek 6000 del 2008( acquistata) ma penso che telaio e componenti siano del 2007.
Freni disco idraulici Juyci Three, cambio Shimano Deore, sospensione anteriore RockShox Dart two, ruote, manubrio, sellino Bontrager. Sembra veramente in buone condizioni, il prezzo è sui 350. Questa sera vado a vederla e magari la porto a casa :loll:!
Che ne dite?
fotina:
2_-1018562380.jpg
 

dpiero83

Biker velocissimus
20/9/09
2.385
1
0
Prato
Visita sito
A 300€ io la prenderei!
Però valuta bene ke non ci sia qualke magagna... tieni presente ke con l'usato non hai la garanzia ke hai con una biga nuova.... insomma... non fartii prendere dall'entusiasmo quando la vedi!
 

ste83

Biker popularis
13/4/10
80
0
0
torino
Visita sito
Se la bici è del 2008 potrebbe ancora avere la garanzia... di solito non ci sono 2 anni? Per il telaio non dovrebbero esserci problemi, la trek lo garantisce a vita... il proprietario mi ha assicurato di avere tutta la documentazione a posto.
Cosa devo guardare x capire se è stata usata bene o se invece è stata strapazzata parecchio? Cmq mi accompagna un amico che qualcosa in più di me capisce ma datemi qualche consiglio, please... Non vorrei prendere un bidone!
 

ste83

Biker popularis
13/4/10
80
0
0
torino
Visita sito
Eccomi!
Finalmente sono anche io un possessore di MTB degna di quasto nome!
Questa sera sono andato a vedere la trek 6000 e l'ho presa! La bici è tenuta molto bene, a parte qualche piccolo segno sul telaio trascurabile dovuto al normale utilizzo è in ottime condizioni! Sono stra contento! adesso non mi resta che cominciare a pedelare... speriamo nel tempo, questa sera a Torino ha cominciato a piovviginare :ueh:
Cmq GRAZIE A TUTTI per i consigli!
 

matteo_84

Biker marathonensis
perchè piace sempre di più una bike con sù un marchio noto e le decathlon vengono sempre relegate a marchio economico :nunsacci:

non è un problema di marchio...è proprio un problema di estetica e di colorazioni!
l'altro giorno sono passato da deca e ho visto credo la 8.1 VIOLA...tutta viola...ma che roba eh!?!? non la prenderei mai una bici tutta viola!! lo stesso sempre se non ricordo male la 9.1...una specie di marroncino violaceo...cavolo vado in bicicletta per divertirmi...questi colori deprimono!!
giusto la 8.2 si salva con la colorazione chiara...e la 8XC che veniva una tombola...
sicuramente saranno formidabili come bici (io non ce le ho e colorate così non le prenderò mai!), anche perchè i componenti sono buoni, però evidentemente non spendono molto in ambito di design e colorazione! e io non dico che devi fare chissà chè eh, perchè per esempio le Canyon, che hanno una linea molto semplice, rispetto magari a Cube che accosta colori diversi, mi piacciono molto proprio per la loro semplicità!
io se dovessi comprare una mtb lo farei anche perchè mi piace esteticamente, come se fosse un'auto, se mi dicono hai i "componenti" di una ferrari ma il design di una "panda" di certo non la prenderei...(ovviamente il paragone è assurdo...però il concetto è che l'occhio vuole la sua parte!)!
quindi ottime bici sicuramente ma che siano "belle" mmm....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo