Il paragone con i pro non l'ho iniziato io. Ma evidentemente qui si può scrivere senza leggere. Quello che volevo dire l'ho detto, l'ho spiegato, l'ho ripetuto. Ora la polemica fine a se stessa ve la lascio tutta.
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=7435418&postcount=43
Quando si scrive o legge è sempre difficile capire i toni del'altra persona. La mia non era polemica, ho solo letto un tuo commento riferito ai prof e ho detto che non è proprio così. Poi chi ha tirato in ballo l'argomento non mi interessa molto, ho solo fatto una correzione e precisazione a un affermazione.
Sarebbe utile vedere ad esempio a seguito della tua tesi se le geometrie e quindi la posizione che ha una specy da donna (perchè è l'unica che mi viene in mente) non sono replicabili in nessun altro telaio standard.
Se non si potesse fare son il primo a dire di aver sbagliato a scrivere.
Però resta l fatto secondo me che la ragazza del topic potrebbe trovarsi meglio su un altro telaio visto che non sappiamo le sue misure e sarebbe sbagliato generalizzare. Non trovi anche tu?
Non è polemica, è un confronto dove ognuno mette a disposizione quello che sa sull'argomento ;)