• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Prima MTB... Max 350€

jendell

Biker novus
13/6/09
12
0
0
padova
Visita sito
Ciao a tutti.
Sò benissimo che 350€ come prezzo massimo per una MTB è basso ma per il momento :
1) I soldi a disposizione sono questi.
2) Non essendo un esperto ritengo che sia inutile spendere di più.
Magari tra qualche anno passare sicuramente a qualcosa di più Ottimale.
3) Conoscendomi non sò se poi la usero spesso.

Le marche che conosco sono sicuramente la SCOTT l'OLYMPIA e la BOTTECCHIA però un pò su questo forum un po su altri siti ho visto (scoperto) le CUBE e devo dire che almeno esteticamente mi piacciono molto e sarei tutto sommato indirizzato su questa marca.

Vorrei infine consigli sui vari negozi a Padova/provincia e al max Venezia

GRAZIE!
 

jendell

Biker novus
13/6/09
12
0
0
padova
Visita sito
per Le cube guarda qua
http://www.gambacicli.it/cube.htm
il Gamba ha ottimi prezzi ma non so se con 350€ ne riesci a portare a casa una...prova a contattarli (sono molto disponibili)...altrimenti prova a considerare qualche usato!
grazie della segnalazione però preferisco il negozio fisico aquello virtuale... e poi è di varese anche se risparmiassi lo spenderei per benzina e autodtrada.
 

sniper765

Biker dantescus
23/12/07
4.923
4
0
Velletri (Roma)
Visita sito
grazie della segnalazione però preferisco il negozio fisico aquello virtuale... e poi è di varese anche se risparmiassi lo spenderei per benzina e autodtrada.

anche io dico che il deca sarebbe un'ottima soluzione:
- rockrider 5.3 a 399€
- rockrider 5.2 a 299€
ottimo rapporto qualità prezzo, belle bike per cominciare 8soprattutto la 5.3).



kenzo980 ha scritto:
salve ragazzi sono nuovo e volevo chiedere informazioni sui caschi da mtb

usa la funzione "cerca" o apri una tua discussione nella sez "altre parti"

p.s.: prima cerca nel forum, ce ne sono decine di discussioni.
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
il mio è un discorso in generale e credo che volendo spendere somme inferiori ai 500 euro sia più opportuno andare sull'usato, magari facendosi aiutare da qualcuno più esperto...
si trovano ottime offerte perchè la bici quando la compri nuova costa quel che costa ma appena provi a rivenderla scopri, a tue spese, il reale valore...
se poi non la usi e dcidi di rivenderla praticamente ci riprendi gli stessi soldi...
dai un'occhiata, per rendeti conto, sul mercatino del forum così magari ti rendi conto di certi meccanismi...
 

jendell

Biker novus
13/6/09
12
0
0
padova
Visita sito
Ciao a tutti rieccomi....
Allora 2 domande.
1) Che differenze ci sono (oltre al prezzo) tra il cambio Shimano Acere Alivio etc...
2) Per l'acquisto dopo vari giri nei vari negozi quì a padova sto optando per
- SCOTT Aspect 60
- Bottechia FX520
- Zarma 2009MTBBAL2 o la 2009MTBAC1
- BlueBike Pianoro
- RR 5.3
- Torpado T550 SUV11
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo