prima mtb max 300 euro: rockrider 5.2???

MR LOVE

Biker novus
22/5/07
3
0
0
napoli
Visita sito
Mi presento sono Andrea ho 22 anni, sono di Napoli. Amo lo sport in genere, allenarmi mi fa sentire bene, e farlo su una bici inizia ad attirarmi, così mi accingo a prenderne una. E' il mio primo post sul questo interessante forum e esordisco appellandomi alla esperienza e competenza degli utenti che mi hanno colpito subito. Veniamo al dunque:

Per fitness e per cambiare un pò sile di vita, vorrei sostituire il mio scooter con una bici nei piccoli spostamenti quotidiani in città (in media 1-2 km, volendo anche 4) ma dato che si tratta di napoli salite e discese ripide, buche profonde e continue, asfalto sempre sconnesso e sampietrini sul 30% delle strade, il tutto abbinato alla mia mole (190cm x 100kg), mi fanno pensare ad una mtb piuttosto che ad una city, per un utilizzo non intensivo ma costante. Posseggo max 300 euro e a questo prezzo per le mie esigenze mi sembrava appropriata una decathlon rockrider 5.2. Vorrei aggiungerci anche un freno a disco anteriore (kit a 50 euro) perchè qui la guida è davvero incivile e le frenate improvvise sono continue.

Voi esperti che ne pensate? potete consigliarmi qualcos'altro per quel prezzo e per le mie esigenze?

Vi ringrazio in anticipo per la attenzione.
 
A

Andre_1986

Ospite
si ma non prendere un "kit per freno a disco" a 50 euro!! piuttosto prendine una di gamma superiore!per quella cifra i freni a disco sono da evitare perche sicuramente frenano di piu un buon paio di w breake
 

MR LOVE

Biker novus
22/5/07
3
0
0
napoli
Visita sito
purtroppo a 400 euro non ci arrivo alrimenti prendevo di sicuro una 5xc.

ho trovato interessanti anche le bottecchia fx 510 a 270euro ss incluse, e la 520 a 329 euro ss incl.

sono superiori alla rr 5.2???
 

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo