prima mtb help

davide9

Biker novus
9/16/10
40
0
0
F.V.G
Visit site
ho 15 anni ,alto 1.70 circa, mio papà 1.90 ,mia mamma e sono in piena crescita...vorrei prendermi una bici che mi duri abbastanza e non cambiarla subito perchè mi va piccola..ho visto da sportler la carver pure 100 a 430 euro e la beone aspire a 600 euro......quei 200 euro valgno la differenza ...sono buone bici ? me ne consigliate altre?questa sarà la mia prima bici

Fuocoz

Biker augustus
12/8/08
9,333
13
0
provincia MI
Visit site
Metti il link delle bici.

Comunque alla tua età è inutile fare discorsi di questo tipo, non puoi prendere una bici grande adesso (e pedalare male) e tenerla anche quando ti sarà piccola (e pedalerai male) perchè hai speso tanti soldi e ti scoccia cambiarla.
Potresti crescere 15cm da qui a un anno...

Prenditi una 5.3 della deca a 350€ e se fra un anno la dovrai cambiare la cambi.

hworang72

Biker cesareus
1/24/10
1,647
0
0
Macerata
Visit site
ciao la beone la sto quasi quasi prendendo anche io. se prendi un'aspire taglia 17 ti va bene finchè non arrivi a 185 cm. è equipaggiata molto bene anche se la forca non è il top ma cmq va benone. le 200 euro che spendi te le ritrovi x una bici più ke valida. se prendi la rr 5.3 e la vuoi rivendere non se la prende nessuno a meno che non la svendi!! e poi non c'è paragone tra rr e la beone! quest'ultima è nettamente superiore. tra beone e carver x 100 euro prendi sempre la beone è equipaggiata moolto meglio!! la carver è quasi sul livello della RR 5.3

Rouges

Biker grossissimus
8/21/08
5,810
8
0
61
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città

Ultimi itinerari e allenamenti