Prima MTB full consiglio Wilier

smi82

Biker novus
8/9/09
22
0
0
L'Aquila
Visita sito
Ciao a tutti sono nuovo nel mondo della MTB.Dovrei comprare la mia prima MTB e sono orientato per una full.Ho trovato una WILIER oro puro full con questi componenti montati:

-TELAIO WILIER ORO PURO FULL
-FORCELLA RS RBA RACE CON POP LOCK 2009 ESCURSIONE 100 MM
-CERCHI DT SWISS X1800 CON TRASFORMAZIONE DT SWISS A TUBBLESS -GOMME GEAX SAGUARO 2,2 ANT. E 2,0 POST.
-ATTACCO FSA OS 150 11 CM CON MANUBRIO FSA XC 282 EMANOPOLE SPUGNA RITCHEY WCS
-COMANDI SRAM TRIGGER XO DERAGLIATORE POST. X9 COME IL DERAGLIATORE ANTERIORE PACCO PIGNONI PG990 1134
-GUARNITURA SHIMANO XT 760 175 MM
-FRENI AVID FIVE CON DISCHI 185 MM E 160 MM PEDALI RITCHEY PRO

La bici di inizio 2009 prezzo 1400 euro.
Che ne pensate?
E' una taglia L io sono 190 cm

Vi allego una foto della bici

Allegati

• monos_064.jpg
    53,4 KB · Visite: 48

marco91 kona

Biker cesareus
23/6/09
1.667
1
0
rivoli (TO)
Visita sito
mi sembra un ottimo mezzo con componenti di qualità ad un prezzo ragionevole...poi è usata pochissimo giusto?

smi82

Biker novus
8/9/09
22
0
0
L'Aquila
Visita sito
Si l'ho vista sul mercatino e c'è scritto che ha solo 200 km.Dalle foto sembra in ottim condizioni.
L'unica cosa è la taglia.io sono alto 190 cm.Una L andrebbe bene?
Ma la Wilier è affidabile dal punto di vista del telaio sulle MTB?

marco91 kona

Biker cesareus
23/6/09
1.667
1
0
rivoli (TO)
Visita sito
Si l'ho vista sul mercatino e c'è scritto che ha solo 200 km.Dalle foto sembra in ottim condizioni.
guarda x quanto riguarda il telaio non la conosco + di tanto quindi non mi sbilancio...x la taglia... forse una XL ti andrebbe meglio....poi dipende anche dalla misura del cavallo...

progress xc7

Biker superis
2/1/09
377
0
0
Fasano - Lamie di olympia (BR)
Visita sito
Bike
Surly

Secondo me vai tranquillo. Io ho una solitario in carbonio di cui sono entusiasta. L' unico dubbio è la taglia, forse ti andrebbe bene una xl

vichris

Biker superioris