Prima MTB full consiglio Wilier

smi82

Biker novus
8/9/09
22
0
0
L'Aquila
Visita sito
Ciao a tutti sono nuovo nel mondo della MTB.Dovrei comprare la mia prima MTB e sono orientato per una full.Ho trovato una WILIER oro puro full con questi componenti montati:

-TELAIO WILIER ORO PURO FULL
-FORCELLA RS RBA RACE CON POP LOCK 2009 ESCURSIONE 100 MM
-CERCHI DT SWISS X1800 CON TRASFORMAZIONE DT SWISS A TUBBLESS -GOMME GEAX SAGUARO 2,2 ANT. E 2,0 POST.
-ATTACCO FSA OS 150 11 CM CON MANUBRIO FSA XC 282 EMANOPOLE SPUGNA RITCHEY WCS
-COMANDI SRAM TRIGGER XO DERAGLIATORE POST. X9 COME IL DERAGLIATORE ANTERIORE PACCO PIGNONI PG990 1134
-GUARNITURA SHIMANO XT 760 175 MM
-FRENI AVID FIVE CON DISCHI 185 MM E 160 MM PEDALI RITCHEY PRO

La bici di inizio 2009 prezzo 1400 euro.
Che ne pensate?
E' una taglia L io sono 190 cm

Vi allego una foto della bici

Allegati

• monos_064.jpg
    53,4 KB · Visite: 48

marco91 kona

Biker cesareus
23/6/09
1.667
1
0
rivoli (TO)
Visita sito
mi sembra un ottimo mezzo con componenti di qualità ad un prezzo ragionevole...poi è usata pochissimo giusto?

smi82

Biker novus
8/9/09
22
0
0
L'Aquila
Visita sito
Si l'ho vista sul mercatino e c'è scritto che ha solo 200 km.Dalle foto sembra in ottim condizioni.
L'unica cosa è la taglia.io sono alto 190 cm.Una L andrebbe bene?
Ma la Wilier è affidabile dal punto di vista del telaio sulle MTB?

marco91 kona

Biker cesareus
23/6/09
1.667
1
0
rivoli (TO)
Visita sito
Si l'ho vista sul mercatino e c'è scritto che ha solo 200 km.Dalle foto sembra in ottim condizioni.
guarda x quanto riguarda il telaio non la conosco + di tanto quindi non mi sbilancio...x la taglia... forse una XL ti andrebbe meglio....poi dipende anche dalla misura del cavallo...

progress xc7

Biker superis
2/1/09
377
0
0
Fasano - Lamie di olympia (BR)
Visita sito
Bike
Surly

Secondo me vai tranquillo. Io ho una solitario in carbonio di cui sono entusiasta. L' unico dubbio è la taglia, forse ti andrebbe bene una xl

vichris

Biker superioris
11/5/08
947
1
0
Ancona
Visita sito

Sulla taglia non saprei dirti, forse dovrebbe andare bene (al massimo chiama il venditore e fatti dire quanto era alto lui e ti regoli!!!)
Comunque ritengo che a questa cifra vale la pena andare sul nuovo. Per esempio questa:
[url]http://www.radon-bikes.de/xist4c/web/Stage-6-0_id_6361_.htm[/URL]
o se vuoi spendere qualcosina in più
[url]http://www.radon-bikes.de/xist4c/web/Slide-6-0_id_8342_.htm[/URL]

In genere l'usato si usa per avvicinarsi al mondo della mtb e spendere sulle 500-600 euri!!!

Domanda: hai controllato quanto costa nuova quella bici???

smi82

Biker novus
8/9/09
22
0
0
L'Aquila
Visita sito
nuova costa sui 2500 euro.Io volevo spendere al massimo 1500 euro.All'inizio ero partito x comprare una front ma poi mi sono deciso per una full.E in giro ho visto che per la cifra che voglio spendere una full buona non la prendo

marco91 kona

Biker cesareus
23/6/09
1.667
1
0
rivoli (TO)
Visita sito
nuova costa sui 2500 euro.Io volevo spendere al massimo 1500 euro.All'inizio ero partito x comprare una front ma poi mi sono deciso per una full.E in giro ho visto che per la cifra che voglio spendere una full buona non la prendo
beh è sicuramente una bella bici...sec me poi se è tenuta bene è un buon prezzo...occhio solo alla taglia...chiedi bene...sec me una XL xò sarebbe meglio...ciao

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo