Prima mtb - Focus raven core 29

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

fragols11

Biker novus
4/5/17
23
1
0
59
foggia
Visita sito
Bike
ancora no
Salve a tutti, dovrò acquistare la mia prima mtb, vado in bici strada da circa 35 anni, ma non ho mai posseduto una mtb e non ci capisco niente.
Mi è stata proposta, una focus raven core 29 montata con shimano slx, qualcuno che già la possiede o la conosce e mi può sincerare o meno, della bontà di tale mtb per cominciare ...
Inoltre ho un dubbio, sono alto 1.79 e ho un cavallo di 84.5, quale taglia è più adatta una L o una M.
Grazie in anticipo a chi vorrà ridpondere

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
Sarebbe utile il link della bici per vedere il montaggio, le misure delle taglie, il tuo budget, a che prezzo te l'hanno proposta
 

fragols11

Biker novus
4/5/17
23
1
0
59
foggia
Visita sito
Bike
ancora no
Sarebbe utile il link della bici per vedere il montaggio, le misure delle taglie, il tuo budget, a che prezzo te l'hanno proposta
Certo :
Prezzo 1.600 euro, sono nel budget ;

Link montaggio : https://www.focus-bikes.com/it_it/34791-raven-core.html

Geometria e misure :
f89d3cc8da7b92f917ca1202d2967dd4.jpg


Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:

fragols11

Biker novus
4/5/17
23
1
0
59
foggia
Visita sito
Bike
ancora no
Grazie infinitamente per le centinaia di risposte ... [emoji23]
In ogni caso ho preso la M, taglia consigliata del rivenditore, ho già fatto un piccolo giretto, in realtà con poco sterrato e devo dire che a primo impatto ... che figata la mtb !!!
Avrei un pó di domandine da fare ... se qualcuno fosse disponibile gliene sarei (davvero) grato [emoji4]


Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
Grazie infinitamente per le centinaia di risposte ... [emoji23]
In ogni caso ho preso la M, taglia consigliata del rivenditore, ho già fatto un piccolo giretto, in realtà con poco sterrato e devo dire che a primo impatto ... che figata la mtb !!!
Avrei un pó di domandine da fare ... se qualcuno fosse disponibile gliene sarei (davvero) grato [emoji4]


Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
oh @fragols11 scusa!
il sito della focus fa un po c...., mancano molte cose o almeno e' ciò che vedo io.
Credo abbia preso la misura giusta.
auguri!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo