• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Prima mtb della torpado?

bonzobike

Biker popularis
4/6/10
57
0
0
lipari
Visita sito
ciao a tutti mi sono appena iscritto proprio perchè come a voi amo il mondo della mtb...però c'è un problemino...non posseggo una mtb...ho solo un ferro vecchio comprato al supermercato.
Io vivo su un isola e qui da me c'è solo un negozio che vende bici e ha solo le torpado,tutti i modelli di tutti i colori(su ordinazione che comunque veloce,max 15 giorni e arriva)...il mio budgett è limitato,attualmente ho 140 euro ma andando in negozio c'era la torpado t590 storm che viene 220 euro e qui ci arriverei grazie all'aiuto di mia madre ma oltre non mi aiuta.
Ora oltre che sentirmi dire che quella non serve vorrei avvisarvi prima che ho 13 anni e che qui da me non ci sono tutti quei sentieri dove potrei andare e quindi il 75% la userei in strada.
Ora vorrei un parere da voi.Mi conviene prendere questa o conservare altri 50-60 euro(di più non penso di conservare perchè la bici mi serve al più presto) e prendere un modello superiore?Sempre della torpado perchè vende solo queste e comunque non sembrano scarse e comunque già ho spiegato la mia condizione economica...ho 13 anni!
Comunque rispondetemi raga...non vorrei fare un errore!!!
 

niro

Biker urlandum
15/11/09
562
0
0
palermo
Visita sito
hai un budget molto limitato e questa torpado non mi sembra di tanto superiore a quelle dei supermercati prova a guardare qualcosa in rete spediscono a domicilio e i tempi di consegna sono piu o meno quelli ma onestamente per me questi 200 euro sono bruciati
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo