prima mtb da dirt

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

mugge

Biker novus
13/11/07
4
0
0
varazze
Visita sito
ciao a tutti.. nn sono tatnto esperto in mtb xò mi piacciono un sacco sopratttutto quelle da dirt jump.. vi volevo chiedere quale bici andava bene x un preinciapiante.. contando ke ho solo 13 anni.. io avevo gia visto la norco rampage e la scoot voltage z 0 ke mi sono piaciute tanto.. e ora volevo sapere da voi quale era la piu indicata x me.. grazie a tutti....
mugge
 

raw69

Biker marathonensis
ciao.....innanzitutto dipende la fascia di prezzo che vuoi spendere....secondo che tipo di utilizzo vuoi fare (street, dirt, escursionsmo...ma non credo..)
io faccio slopestyle, quindi io ogni tanto devo per forza girare in dirt.....
se vuoi fare street ti consiglio di prendre un telaio in acciaio, se vuoi invece fare un uso prettamente dirt ti consiglio il telaio in alluminio oppure anche in acciaio....:spetteguless:
c'è un tipo che vende una dmr in acciaio...se riesco a trovarlo ti mando il link...
poi devi iniziare per gradi.....magari all'inizio giri negli skatepark (se ci sono nella tua zona..)

ciao!
 

Double-F

Biker serius
16/6/08
231
0
0
Cagliari
Visita sito
io nn voglio fare dirt.. voglio solo la bici da dirt! xk mi piace cm è strutturato il telaio

Non sono un grande espero nemmeno io però ti potrebbe andare una Kona Hoss o una Specialized P2/P3.
Altrimenti quella che devo ordinare io...la Mondraker Play3.
Come prezzo si oscilla dai 640 a 990 euro di listino.

Z0595Q_BIG.jpg
Kona

P1.jpg
Specialized

cache-500x298_play-3_500-500x298.jpg
Mondraker
 

reddotheredneck

Biker novus
23/4/07
22
0
0
torino / caserta
Visita sito
io nn voglio fare dirt.. voglio solo la bici da dirt! xk mi piace cm è strutturato il telaio