prima mtb da dirt

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

mugge

Biker novus
13/11/07
4
0
0
varazze
Visita sito
ciao a tutti.. nn sono tatnto esperto in mtb xò mi piacciono un sacco sopratttutto quelle da dirt jump.. vi volevo chiedere quale bici andava bene x un preinciapiante.. contando ke ho solo 13 anni.. io avevo gia visto la norco rampage e la scoot voltage z 0 ke mi sono piaciute tanto.. e ora volevo sapere da voi quale era la piu indicata x me.. grazie a tutti....
mugge
 

raw69

Biker marathonensis
ciao.....innanzitutto dipende la fascia di prezzo che vuoi spendere....secondo che tipo di utilizzo vuoi fare (street, dirt, escursionsmo...ma non credo..)
io faccio slopestyle, quindi io ogni tanto devo per forza girare in dirt.....
se vuoi fare street ti consiglio di prendre un telaio in acciaio, se vuoi invece fare un uso prettamente dirt ti consiglio il telaio in alluminio oppure anche in acciaio....:spetteguless:
c'è un tipo che vende una dmr in acciaio...se riesco a trovarlo ti mando il link...
poi devi iniziare per gradi.....magari all'inizio giri negli skatepark (se ci sono nella tua zona..)

ciao!
 

Double-F

Biker serius
16/6/08
231
0
0
Cagliari
Visita sito
io nn voglio fare dirt.. voglio solo la bici da dirt! xk mi piace cm è strutturato il telaio

Non sono un grande espero nemmeno io però ti potrebbe andare una Kona Hoss o una Specialized P2/P3.
Altrimenti quella che devo ordinare io...la Mondraker Play3.
Come prezzo si oscilla dai 640 a 990 euro di listino.

Z0595Q_BIG.jpg
Kona

P1.jpg
Specialized

cache-500x298_play-3_500-500x298.jpg
Mondraker
 

reddotheredneck

Biker novus
23/4/07
22
0
0
torino / caserta
Visita sito
io nn voglio fare dirt.. voglio solo la bici da dirt! xk mi piace cm è strutturato il telaio
scusa, senza offesa, ho letto che hai 13 anni e sei in parte giustificato, ma la tua domanda non ha senso. dici di esssere "principiante" e intanto parti con l'indicare bici da 2000 euro, poi dopo dici che non vuoi nemmeno fare dirt, ma vuoi solo le bici da dirt per fare il figo. non far perdere tempo alla gente, io alla tua età mi sarei vergognato a chiedere una stronzata del genere. vai sui forum di topgirl, posta le foto delle bici che ti piacciono e vedi cosa ti dicono.
 

Pedalapedala

Biker superis
poser e basta?
io a 13 avevo la ragno della bianchi...
cmq per rimanere in tema, prenditi una bici anche un cancello da supermercato e vai in giro con quella senza farti troppi problemi, se e quando vorrai iniziare seriamante ad andare in bici torna.

ciao...
 

Ivan76

Biker novus
14/7/08
26
0
0
Trento
Visita sito
Ma scusate! Il ragazzo ha solo 13 anni e lo trattate come un down! Non vi vergognate? Lui ha 13 anni e giustamente pensa come un ragazzo di quell'età! Quando avevamo la sua età penso che tutti avremmo voluto la BMX più fica che cera! O sbaglio? Pensateci bene!
 

$(Flash)$

Biker tremendus
14/1/08
1.131
1
0
30
Emilia Romagna
Visita sito
ehm....io ho 14 anni compiuti da 3 mesi e mica penso cosi...ovvio la bici deve essere bella (non voglio mica na roba verde vomito e rosa shock!!!!!) ma io penso anche a quando ci girerò se la forcella terrà o si spacchera (speram de no), il componente piu adatto,ecc.....il suo comportamento mi sembra (ed è) strafottente e lo fa solo per fare il fighetto. allora come ha detto Pedalapedala si va a prendere la bici al supermercato che tanto mica deve girarci seriamente
 

Pedalapedala

Biker superis
allora meglio i Juicy 3, che costano meno; tanto che gli frega?


ti dico che frenano bene questi!
e rimango della mia idea, hai 13 anni ok, vuoi la bici da dirt perchè ti piace etc, è accattivante lo ammetto, volevo farmela pur io; ma nn divaghiamo.
vuoi provare a fare dirt? fallo magari con la bici di un tuo amico provala, ma nn snaturare uno sport solo perchè è di moda farlo, o xkè tutti lo fanno.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo