Prima MTB consigli

bore

Biker serius
4/11/09
145
0
0
quartu sant'elena
Visita sito
ciao a tutti, sono alla ricerca della mia prima front per affrontare pedalate in strada e sterrato.

Purtroppo qui in Sardegna non c'è decathlon, come prima bici il budget è limitato a 300-400eur massimo.

Vicino a casa ho visto che hanno le BOTTECCHIA fx , io sarei orientato per la fx520 visto il mio budget.

Che ne pensate di questa bici come prima esperienza?

Sto cercando comunque una bici con cui mi posso divertire ed appassionare a questo mondo senza spendere grosse cifre almeno per la prima bici
 

Tesa

Biker velocissimus
15/2/10
2.353
1
0
Bassano del Grappa
Visita sito
Beh per quel prezzo è buona... Non saprei dirti altre bici perchè su internet è difficile trovarle, prima di comprarla cmq gira ancora un pò per i negozi vicino a casa tua così vedi anche tante altre bici.
 

walterita

Biker velocissimus
1/1/07
2.525
13
0
54
monticello brianza
Visita sito
Bike
Trek Remedy. Specialized epic
la sardegna deve essere bellissima per la mtb ti invidio....anche d'inverno non deve essre male...quà quest'anno tra freddo e fango.......guarda anche il mercatino,forse a quella cifra è meglio un buon usato
 

davide530

Biker serius
9/9/09
176
0
0
Sardegna
Visita sito
ciao a tutti, sono alla ricerca della mia prima front per affrontare pedalate in strada e sterrato.

Purtroppo qui in Sardegna non c'è decathlon, come prima bici il budget è limitato a 300-400eur massimo.

Vicino a casa ho visto che hanno le BOTTECCHIA fx , io sarei orientato per la fx520 visto il mio budget.

Che ne pensate di questa bici come prima esperienza?

Sto cercando comunque una bici con cui mi posso divertire ed appassionare a questo mondo senza spendere grosse cifre almeno per la prima bici
Ciao, per iniziare và più che bene.... ma in poco tempo ne vorrai una più leggera e performante... se riesci a salire sui 600 euro da ora, fai già un salto di qualità, magari con una bici tipo questa http://www.cube-bikes.de/xist4c/web/analog-grey_id_35833_.htm.
Che dici?
Davide530:i-want-t::i-want-t:
 

Poseidone

Biker serius
28/1/10
295
0
0
38
Bientina
Visita sito
come puoi vedere dai miei dati anche io ho una bottecchia fx 540... è un'ottima bike...
se la prendi non te ne penti... garantito....

se posso darti un consiglio pensa anche a qualche usato... senti i riveditori se ne tengono perche a quel prezzo usato prendi un'ottima bike per partire...
 

bore

Biker serius
4/11/09
145
0
0
quartu sant'elena
Visita sito
come puoi vedere dai miei dati anche io ho una bottecchia fx 540... è un'ottima bike...
se la prendi non te ne penti... garantito....

se posso darti un consiglio pensa anche a qualche usato... senti i riveditori se ne tengono perche a quel prezzo usato prendi un'ottima bike per partire...

ciao il tuo post è un po contradditorio perché prima mi consigli la bottecchia e poi mi dici di guardare nel mercatino.
Comunque ho provato a dare un occhiata ma a quel prezzo per ora non ho trovato nulla!
 

niro

Biker urlandum
15/11/09
562
0
0
palermo
Visita sito
se sei un principiante lascia perdere l usato non saresti in grado di capire l effettiva usura della bike e poi ti ritrovi a spendere piu del dovuto la bottecchia è una bella bici anche io l avevo presa in considerazione ai miei tempi poi ho puntato piu in
alto cmq se vuoi la bottacchia prendi quella con i dischi perche ti assicuro che dopo poco se hai i v-brake vorrai passare ai dischi anche se quelli della bottecchia sono meccanici hai sempre le ruote gia predisposte e ti assicuro che è una spesa in meno se vuoi passare agli idraulici un ultimo consiglio appena capirai che la bici ti sta stretta ovvero vorresti qualkosa di piu performante non buttare soldi a fare upgrade sulla 520 passa direttamente a una bici nuova spero di esserti stato d aiuto
 

niro

Biker urlandum
15/11/09
562
0
0
palermo
Visita sito
ma se non sbaglio quello è il prezzo di listino e di solito fanno sempre uno sconto io l avevo vista a 380 euro quindi informati bene perche è un po altino come prezzo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo