prima MTB (BUDGET 400)

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


sniper765

Biker dantescus
23/12/07
4.923
4
0
Velletri (Roma)
Visita sito
con 400€ ci puoi prendere la rockrider 5.3 da decathlon, un'ottima bici a un prezzo concorrenziale.
oppure adesso, in vendita on-line c'è la rr 8.1 a 530€, un prezzo davvero basso per quanto vale la componentistica montata.
 

roby_foto

Biker popularis
19/3/09
99
0
0
Torino
Visita sito
grazie a tutti: penso che non ci siano dubbi!!!

spec 5.3. Ma devo sacrificare la mia SIRRUS :nunsacci:

....oppure le posso ficcare una forcella senza pretese (ammortizzata)??? Mi dispiace abbandonarla.

Grazie
 

sniper765

Biker dantescus
23/12/07
4.923
4
0
Velletri (Roma)
Visita sito
grazie a tutti: penso che non ci siano dubbi!!!

spec 5.3. Ma devo sacrificare la mia SIRRUS :nunsacci:

....oppure le posso ficcare una forcella senza pretese (ammortizzata)??? Mi dispiace abbandonarla.

Grazie


una forcella ammortizzata scadente è per certi versi peggio di una rigida.
il mio consiglio è quello di prenderti la bike nuova e lasciar come è la vecchia, tanto la userai giusto in caso di bisogno.
ciao!!!
 

sniper765

Biker dantescus
23/12/07
4.923
4
0
Velletri (Roma)
Visita sito

netsend

Biker serius
6/4/08
156
0
0
Chioggia
Visita sito
Non sono un appassionato di RR, ma la 8.1 secondo me é un ottimo compromesso per un entry.

sopratutto xke a quella cifra include gia una buona forca e dei discredi Freni a disco.

Spendi quelle 150 euro in piu ma li vale tutti, e investi in un mezzo che ti darà soddisfazione
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo