Fra poco devo comprare una MTB ma non ho ancora le idee chiare quindi vi chiedo consiglio a voi allora la mia intenzione sarà quella di fare quando possibile(al fine settimana) percorsi freeride non troppo tecnici e poi quando acquistata confidenza con la bici fare anche qualcosa di più tecnico
In oltre utilizzerò tutti i giorni la bici per andare a scuola per uscire con amici sempre
Ho visto nel usato una CUBE AMS PRO 125 HPA ecco i componenti:
È una taglia 20". Monta cambio deore XT , freni formula RX, forcella fox talas 32 escursione regolabile 100-120-140 e bloccabile, ammo fox float rp23 con propedal, canotto telescopico con comando a manubrio. pastiglie freni , disco anteriore, copertoni e camere latticizzate appena sost(200km), e mi chiede 600 euro
Vorrei sapere la vostra opinione grazie
In oltre utilizzerò tutti i giorni la bici per andare a scuola per uscire con amici sempre
Ho visto nel usato una CUBE AMS PRO 125 HPA ecco i componenti:
È una taglia 20". Monta cambio deore XT , freni formula RX, forcella fox talas 32 escursione regolabile 100-120-140 e bloccabile, ammo fox float rp23 con propedal, canotto telescopico con comando a manubrio. pastiglie freni , disco anteriore, copertoni e camere latticizzate appena sost(200km), e mi chiede 600 euro
Vorrei sapere la vostra opinione grazie