Prima MTB 600-800 €

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


DarioMSM

Biker novus
14/5/20
8
1
0
30
catania
Visita sito
Bike
MTB
Salve a tutti, sono un neofita e vorrei comprare una MTB approfittando del 60% di bonus sul prezzo d’acquisto del decreto rilancio. Stavo valutando una MTB dal valore di 600-800 € e facendo qualche ricerca ho stilato la seguente lista:

1) Trek Marlin 7 (669 €) - https://www.trekbikes.com/it/it_IT/.../marlin/marlin-7/p/28789/?colorCode=greendark ;

2) Trek X-Caliber 7 (819 €)- https://www.trekbikes.com/it/it_IT/...-cross-country/x-caliber/x-caliber-7/p/28062/

3) Bianchi Magma 9.0 (2020) (869 €) - https://www.bianchi.com/it/bike/magma-9-0-deore-2x10sp/

Anticipo che i prezzi riportati sono quelli di listino senza l’applicazione di eventuali sconti da parte del negoziante.

Tra quelle elencate quali hanno un rapporto qualità-prezzo migliore? Sapreste indicarmi eventuali scelte migliori?

Considerate che dove vivo (comune di Catania) sono certo di trovare quelle che ho elencato e che non posso fare acquisti online.

Grazie a tutti.
 

maurosalva

Biker meravigliosus
28/5/12
15.850
3.657
0
MC
Visita sito
Bike
*
Guarda, mediamente sulle bici gli sconti possono variare dallo 0 al 20%, con punte anche superiori in casi particolari e su fine serie.
Il che significa in pratica possibili differenze di 150-200€
Fare ragionamenti basandosi sul prezzo di listino è tempo perso. Con 800€ potresti anche trovare modelli che di listino stanno da 1000€.
 

DarioMSM

Biker novus
14/5/20
8
1
0
30
catania
Visita sito
Bike
MTB