• Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Prima mtb 29 torpado

lello81

Biker serius
6/6/14
125
0
0
Visita sito
Riuscite ad allenare massa e a divertirvi in mtb. Ottimo! Spero di riuscirci anche io. A settembre puntero solo sui multiarticolari togliendo il superfluo. Non capisco perché gli istruttori fanno schede straxariche di esercizi di rifinitura. Cmq ho ottenuto ottimi risultati allenando mi a casa 3 giorni a settimana solo con esercizi fondamentali. E comunque ci sono stati giorni che non riuscivo a recuperare. Mi fa paura il sovrallenamento
 

plt mtb

Biker popularis
24/7/14
67
0
0
Visita sito
È solo questione di abitudine, più ti alleni e più col tempo aumenta la tua resistenza.. Ovviamente deve esserci il riposo e l'alimentazione è fondamentale! Le proteine sono da assumere specialmente dopo il workout in modo da velocizzare la guarigione dei muscoli! Poi in realtà ci sarebbero tantissime altre discussioni da fare sull'alimentazione!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo