Prima mountain

vataiuta

Biker novus
2/11/07
5
0
0
andria
Visita sito
Salve ragazzi....Sto per fare un acquisto di una nuova bike...
Datemi un consiglio..il mio budget è sulle 700/800
Mi stnno proponendo la nuova lee cougan droid '08 700e..montata deore..un bella bike!!
Inoltre mi hanno proposto una velomarche VM 130/A EQUIPE DEORE DISC prezzo scontato 590,00...datemi consigli vi prego su quello che può essere un acquisto razionale.

guinev

Biker grossissimus
7/2/07
5.245
1
0
Roma / Pescara
Visita sito
a 699 compri la decathlon rockrider 8.1 che è montata bene, se riuscissi ad arrivare a 999 io prenderei la rockrider 8.2 che è la bici migliore per iniziare a fare sul serio

oltre a me infatti ce l'ha mezzo forum!

luke.mx1

Biker ultra
18/6/07
652
0
0
Torino
Visita sito
anke in qst caso dipende se vuoi fare sul serio o solo per andare la domenica con gli amici al parco a giocare a calcio...però segui i consigli degli altri,io ti direi la stessa cosa...

Bibo85

Biker ciceronis
Io ti consiglio, per primo, di schiarirti bene le idee su quello che vuoi fare con la mtb, in modo da prendere la bike più adatta a quello che hai in mente di fare.
Come seconda cosa, ti direi di guardare un buon usato, sul mercatino del forum si trovano molte offerte, basta starci un po' dietro e trovi la bike più adatta a te.
Se invece non ti fidi dell'usato o dell'acquisto su internet puoi tagliare la testa al toro ed andare alla deca... so che fino a qualche settimana fa alcune bike erano anche in offerta... lì trovi sicuramente il maggior rapporto qualità prezzo!

Ciao e buona scelta!!o-o

masao

Biker paradisiacus
2/9/07
6.695
48
0
Castle of the river
Visita sito
Io ti consiglierei un full da 130/130, non di quelle superlight, ma di quelle belle robuste. Si trovano usate per contenere i costi, e capisci che cosè il mondo della mtb e tutte le sue sfaccettature. Perchè con una bici così ci fai tutto senza timori, dai giri lunghi con delle belle salitone alle discese più incacchiate, anche con qualche salto, senza paura di romperle. Se prendi una bici così, sei sicuro di appassionarti alla mtb. A meno che non vuoi fare xc, una qualsiasi front va bene....

R80

Biker celestialis
10/10/07
7.155
3
0
44
Aprilia (LT)
Visita sito
Sono d'accordo con Bibo,
secondo me con quei soldi potresti trovare un buon usato ben allestito,
oppure in alternativa deca....
ottimo rapporto qualità prezzo,
alla peggio se il telaio non ti fa impazzire lo cambierai in futuro no???
Caio

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo