Prima Gravel - Cinelli vs Cannondale

alexxela

Biker novus
11/4/12
17
0
0
Milano
Visita sito
Ciao a tutti,

sono in procinto di comprare la mia prima gravel e volevo un consiglio da voi. Cercando in internet sono giunto a due modelli che potrebbero interessarmi... Cinelli Zydeco e la Cannondale Topstone.

Mi hanno proposto in vari negozi:
- Cinelli Zydeco 2018 - prezzo migliore 1100 euro (listino 1390)
- Cinelli Zydeco 2020 - prezzo migliore 1699 euro
- Cannondale Topstone apex 1 2019(colore blu elettrico) - 1870 euro (listino 2199)
- Cannondale Topstone sora 2020 - 1049 (con borraccia misurazioni posizionamento sella)

Ho molti dubbi su quale prendere. Voi cosa fareste? io non me ne intendo molto nemmeno di prezzi se sono buoni o meno (diciamo che i pezzi 2020 sono praticamente di listino).

Grazie mille!!
 

Aerts

Biker serius
16/8/15
124
64
0
Visita sito
Bike
Orbea Laufey & Vitus Substance
Per quanto riguarda la Topstone Sora se cerchi online trovi sicuramente a meno. L'ho appena presa per cui conosco i prezzi. Dipende dalla tua taglia. Il prezzo di Lenzi che ti hanno linkato è tra i più bassi. Se è la tua taglia sei fortunato. Altrimenti prova con ruota libera di Terni. Fino a qualche giorno fa faceva il 20% di sconto che non è affatto male.
 

alexxela

Biker novus
11/4/12
17
0
0
Milano
Visita sito
Purtroppo su Lenzi non c'è la taglia. La Topstone dove posso trovarla a prezzo migliore?
Ma tra le 4 ci sono grosse differenze? i pesi a quanto visto girano intorno ai 10,4-10,6.
 

alexxela

Biker novus
11/4/12
17
0
0
Milano
Visita sito
ma come differenze ce ne sono grosse? Io non me ne intendo ... nel senso se ne vale la pena comprare la Zydeco 2020 oppure la Topstone apex 1 2019 invece di quelle più economiche.
Io attualmente ho una rockrider 6.4 o 6.5 e non ho mai avuto bici da corsa
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo