Prima Fat

gabr74

Biker cesareus
26/5/12
1.643
15
0
To
Visita sito

ciarlyy

Biker grossissimus
24/3/05
5.356
219
0
Veneto
Visita sito
Bike
nessuna

brunusbike

Biker popularis
DSC_0129.jpg
Questa é la mia,telaio XDS Alu ,Freni avid Elixir 3,Cerchi Custom,Trasmissione shimano SLX 10 speed,pedivella Race face ,canotto sulla telescopico,etc montata da me pezzo per pezzo.
Comunque la Rose Tusker 1 va bene,ho provata quella del mio amico una doppia corona non sarebbe male,nelle salite continue con molto dislivello si sente la mancanza io sono sempre piu`avanti,la Tusker 2 sembra meglio
 

atomorama

Biker popularis
24/12/14
60
0
0
Visita sito
Vedi l'allegato 204794
Questa é la mia,telaio XDS Alu ,Freni avid Elixir 3,Cerchi Custom,Trasmissione shimano SLX 10 speed,pedivella Race face ,canotto sulla telescopico,etc montata da me pezzo per pezzo.
Comunque la Rose Tusker 1 va bene,ho provata quella del mio amico una doppia corona non sarebbe male,nelle salite continue con molto dislivello si sente la mancanza io sono sempre piu`avanti,la Tusker 2 sembra meglio


e mettergli una corona più piccola?

Io la userei solo in montagna non mi interessa la velocità
 

ciarlyy

Biker grossissimus
24/3/05
5.356
219
0
Veneto
Visita sito
Bike
nessuna
Ho visto, questo che implica?

In teoria più il carro è lungo più la bici è stabile sul veloce ma meno maneggevole....
A me piace la maggiore stabilità tanto per dirti solo che in foto sembra che il carro della Bottecchia Fat sembra davvero molto lungo!!!!
Viceversa un telaio più "basso" e "schiacciato" (con uno standover basso) è più maneggevole....
Insomma è un pochino strana a vedersi con quel carro lunghissimo ed uno standover bassino...
Poi sicuramente andrà bene eh....
A dire la verità mi chiedo che quella che si vede sempre in foto nonm sia una taglia S che magari alla vista appare più sproporzionata (almeno per me).
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo