Prima esperienza

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

niZe

Biker popularis
22/7/06
55
0
0
Roma
Visita sito
Allora i topic l`avevo gia` visti, ma vorrei consigli sui modelli per 300-350-400 euro e per lo street.

Io sono alto 1.86 e peso sui 90 kg. Che "taglia" devo prendere?
 

Daffas

Biker serius
sei hai 450 euri ti prendi la eastern sequence o una wtp darkness... per iniziare sono molto buone... con 50 euro di meno ti puoi prendere anche anche la eastern matalhead, che va bene, oppure qualche felt.... controlla pure la twenty velvet e la twenty marshall che dovrebbero essere buone
 

Daffas

Biker serius
la eastern metalhead se la prendi su internet ti costa 359 + 24 di spedizione...
solo che a roma non ci sono rivenditori di eastern quindi o la prendi su internet o ti cerchi un negozio... ci sono i siti dei negozi, controlla lì........vedi pure su acroland.it che mi sa che non c'è scritto
 

niZe

Biker popularis
22/7/06
55
0
0
Roma
Visita sito
Daffas ha scritto:
la eastern metalhead se la prendi su internet ti costa 359 + 24 di spedizione...
solo che a roma non ci sono rivenditori di eastern quindi o la prendi su internet o ti cerchi un negozio... ci sono i siti dei negozi, controlla lì........vedi pure su acroland.it che mi sa che non c'è scritto

Una foto e caratteristiche della suddetta?
 

niZe

Biker popularis
22/7/06
55
0
0
Roma
Visita sito
Daffas ha scritto:
vedi sempre quelle di marca eastern, tipo eastern element costa 390 (+spedizione, se la vuoi comprare su internet) è ancora meglio della metalhead


Si ma la Metalhead e sta Element come sono di qualita`? quanto mi durano considerano che faro` prevalentemente street?
 

Daffas

Biker serius
per iniziare sono molto buone, i componenti sono buoni, l'unica pecca sono forse i cerchi, comunque se ti si rompono li cambi. poi la element è tutta in cromo mentre la metalhead ha solo il top tube e la forca in cromo, comunque vanno molto bene
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo