prima Enduro

fob

Biker popularis
4/1/11
81
0
0
milano
Visita sito
Allora, ragazzi !!! dopo 1 intenso anno di mtb front con gare abbastanza importanti, vedi 24 h Finale Ligure , Sellaronda Hero ecc ecc ho deciso di TENERE la front e di accompagnarla con una bici da enduro per escursioni un po "diverse"...., a parte i prezzi che si discostano di poco o tanto che sia, ma non è quello il problema, vi chiedo un TELEGRAFICO CONSIGLIO/SONDAGGIO sulle opzioni che ora vi elenco.

CANNONDALE JEKYLL
SPECIALIZED ENDURO COMP
MONDRAKER DUNE
ROCKY MOUNTAIN SLAYER 30

avanti ..............
 

fob

Biker popularis
4/1/11
81
0
0
milano
Visita sito
Se tu postassi i relativi link faciliteresti le risposte :-)

hai ragione ma scusami se mi permetto la mia domanda va a chi le bici le conosce, con questo non voglio darti dell' ignorante però cerca di capire , uno che conosce ste bici perchè magari mastica un po di enduro mi sa sicuramente dare un consiglio senza vederle, comunque ora metto i link lo stesso
 

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
due ruote con un telaio sopra...
hai ragione ma scusami se mi permetto la mia domanda va a chi le bici le conosce, con questo non voglio darti dell' ignorante però cerca di capire , uno che conosce ste bici perchè magari mastica un po di enduro mi sa sicuramente dare un consiglio senza vederle, comunque ora metto i link lo stesso




Io le bike le conosco oserei dire sufficentemente bene però non vedo perchè debba perdere il tempo io, e tutti quelli che vorranno intervenire, nel cercare i link con le varie caratteristiche.

E in quanto al fatto di masticare un pò di enduro forse avresti fatto meglio a guardare, prima di rispondere, le mie bike :il-saggi:
 

fob

Biker popularis
4/1/11
81
0
0
milano
Visita sito
Io le bike le conosco oserei dire sufficentemente bene però non vedo perchè debba perdere il tempo io, e tutti quelli che vorranno intervenire, nel cercare i link con le varie caratteristiche.

E in quanto al fatto di masticare un pò di enduro forse avresti fatto meglio a guardare, prima di rispondere, le mie bike :il-saggi:

non c'è bisogno di offendersi, non è che mi devo guardare i profili di tutti prima di rispondere, se le conosci puoi anche rispondermi
 

Sampei125cc

Biker urlandum
14/8/12
531
0
0
Roma
Visita sito
io non sono un esperto,anzi.... però a me piace moltissimo la mondrake, parlando di estetica,
la spicy mi sembra quella montata peggio.

ovviamente la jekyll in carbonio costa quasi il doppio forse sarebbe da comparare in versione allu !
 

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
due ruote con un telaio sopra...
a)
qui nessuno è obbligato a fare nulla.... se qualcuno risponde lo fa solo per fare una cortesia e non perchè non ha null'altro di meglio da fare
Se tu che chiedi per cui cerca di porti nel forum in modo corretto.
Chi è la persona che ti risponde, con tutti i suoi dati, lo puoi vedere sotto l'avatar; Ti consiglio di prendere la buona abitudine di guardare sempre chi è il tuo interlocutore

b)
Evidentemente non ti è chiara la funzione del voto positivo/negativo ad un intervento o avresti evitato di assegnare il voto negativo al mio intervento di prima solo perchè ti ho detto le cose come stanno;
 
  • Mi piace
Reactions: andrea541970

fob

Biker popularis
4/1/11
81
0
0
milano
Visita sito
io non sono un esperto,anzi.... però a me piace moltissimo la mondrake, parlando di estetica,
la spicy mi sembra quella montata peggio.

ovviamente la jekyll in carbonio costa quasi il doppio forse sarebbe da comparare in versione allu !

anche a me piace molto la modraker che fra l' altro ricorda un po la jekyll grazie per l' opinione ;;)
 

fob

Biker popularis
4/1/11
81
0
0
milano
Visita sito
a)
qui nessuno è obbligato a fare nulla.... se qualcuno risponde lo fa solo per fare una cortesia e non perchè non ha null'altro di meglio da fare
Se tu che chiedi per cui cerca di porti nel forum in modo corretto.
Chi è la persona che ti risponde, con tutti i suoi dati, lo puoi vedere sotto l'avatar; Ti consiglio di prendere la buona abitudine di guardare sempre chi è il tuo interlocutore

b)
Evidentemente non ti è chiara la funzione del voto positivo/negativo ad un intervento o avresti evitato di assegnare il voto negativo al mio intervento di prima solo perchè ti ho detto le cose come stanno;

era piu semplice rispondere come altri hanno fatto, tranquillo non verrai piu disturbato da parte mia .... vado avanti in altri luoghi grazie
 

fob

Biker popularis
4/1/11
81
0
0
milano
Visita sito
a)
qui nessuno è obbligato a fare nulla.... se qualcuno risponde lo fa solo per fare una cortesia e non perchè non ha null'altro di meglio da fare
Se tu che chiedi per cui cerca di porti nel forum in modo corretto.
Chi è la persona che ti risponde, con tutti i suoi dati, lo puoi vedere sotto l'avatar; Ti consiglio di prendere la buona abitudine di guardare sempre chi è il tuo interlocutore

b)
Evidentemente non ti è chiara la funzione del voto positivo/negativo ad un intervento o avresti evitato di assegnare il voto negativo al mio intervento di prima solo perchè ti ho detto le cose come stanno;

la domanda era chiara (da parte mia) penso , se NON TI SERVIVANO I LINK A TUO DIRE potevi tranquillamente rispondere , cercavo solo dei consigli di esperti, per litigare c'è gia il lavoro
 

Sam Cooper

Biker grossissimus
Allora, ragazzi !!! dopo 1 intenso anno di mtb front con gare abbastanza importanti, vedi 24 h Finale Ligure , Sellaronda Hero ecc ecc ho deciso di TENERE la front e di accompagnarla con una bici da enduro per escursioni un po "diverse"...., a parte i prezzi che si discostano di poco o tanto che sia, ma non è quello il problema, vi chiedo un TELEGRAFICO CONSIGLIO/SONDAGGIO sulle opzioni che ora vi elenco.

CANNONDALE JEKYLL
SPECIALIZED ENDURO COMP
MONDRAKER DUNE
ROCKY MOUNTAIN SLAYER 30

avanti ..............

Io sono per la Jekyll!!
 

cispugliaio

Biker poeticus
16/11/02
3.894
6
0
VICUS MAIOR
www.easy-riding.it
Bike
GT GRADE ELITE CARBON 2021
Mondraker dune
mondraker dune
mondraker dune
La spicy è valida, ma si fa pagare
stesso discorso per MDE (il damper sx) e
per intense tracer, limitandomi alle bici che hanno il carro più efficiente e sicuramente mi sfugge qualcosa...ah si, gioielleria, la sb66!
 

cispugliaio

Biker poeticus
16/11/02
3.894
6
0
VICUS MAIOR
www.easy-riding.it
Bike
GT GRADE ELITE CARBON 2021
per scatola chiusa intendi che sarebbe meglio provarle prima?????come faccio:(

Ah bo..però con Scott, Specialized e Cannondale è meno difficile trovare una test bike in giro.
In ogni caso io ribatto sulla Dune, poi se trovassi una damper sx usata o in offerta meglio ancora...spicy usate ce ne sono, facci un pensierino.
Insisto su certe bici perchè se la tua gambina è quella della foto (ma cè tatuata sopra una BdC?), o anche solo vagamente ci assomiglia, con una enduro a qualunque potresti rimanere deluso riguardo all'efficienza di pedalata. A te ci vuole un carro che disperda il meno possibile anche pedalando in piedi di piena potenza.
 

Lucky86

Biker velocissimus
6/10/09
2.512
219
0
Visita sito
secondo me per avere una visione più chiara delle bici da enduro che ci sono al momento potresti andare nella sezione enduro all mountain, così vedi cosa scrivono delle varie bici
non ho capito se la scelta la vuoi fare solo tra quelle menzionate o ne proponi solo alcune... ad esempio io includerei anche Trek che secondo me è un passo avanti per sospensioni e geometria in discesa, forse pagando leggermente in pedalabilità in salita. prova a vedere..
poi penso che sullo stesso prezzo prendi più o meno lo stesso montaggio per tutte le bighe.
ciao
 

cispugliaio

Biker poeticus
16/11/02
3.894
6
0
VICUS MAIOR
www.easy-riding.it
Bike
GT GRADE ELITE CARBON 2021
secondo me per avere una visione più chiara delle bici da enduro che ci sono al momento potresti andare nella sezione enduro all mountain, così vedi cosa scrivono delle varie bici
non ho capito se la scelta la vuoi fare solo tra quelle menzionate o ne proponi solo alcune... ad esempio io includerei anche Trek che secondo me è un passo avanti per sospensioni e geometria in discesa, forse pagando leggermente in pedalabilità in salita. prova a vedere..
poi penso che sullo stesso prezzo prendi più o meno lo stesso montaggio per tutte le bighe.
ciao

Ahhhhh, mi era partito tanto bene con la Dune e la Spicy e te lo vuoi traviare con la Slash?
Noooo, la Slash no (bellissima), un si pedala quella!

Cmq Lucky ha ragione, fatti un giro da loro.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo