Prima e-mtb (consiglio)

zioste

Biker superioris
1/10/05
828
0
0
58
GENOVA
Visita sito
Bike
Moustache race 8
No no, le sduro le danno anche più avanti, mentre, almeno sino al mese scorso, le xduro potevi averle entro l'anno.
Mi sa che ormai, anche per tutte le xduro, avremo consegne non prima della prossima primavera...

zioste

Biker superioris
1/10/05
828
0
0
58
GENOVA
Visita sito
Bike
Moustache race 8
in effetti sembra che haibike non differenzi particolarmente quando fabbrica i telai: i telai grandi non sono mai disponibili e bisogna sempre ordinarli, per poi avere a fine stagione disponibili un sacco di taglie piccole... eppure... mica sono giapponesi! i crucchi dovrebbero essere, mediamente, anche più alti noi...

bradipo1968

Biker serius
10/9/10
285
1
0
bergamo
Visita sito
Siccome mi sono innamorato della Moustache Samedi Race, ti potrebbe interessare una Haibake xduro AllMtn RX Tg 52?? Ha 1 mese di vita....me misero me tapino....sto cadendo nel baratro

zioste

Biker superioris
1/10/05
828
0
0
58
GENOVA
Visita sito
Bike
Moustache race 8
Cavolo ma... se ha solo un mese... dovresti riuscire a darla indietro senza perderci praticamente nulla, almeno se prendi un modello più costoso!

bradipo1968

Biker serius
10/9/10
285
1
0
bergamo
Visita sito
Insomma avendola provata per una 50ina di Km, ora guardo pure al modello stradale con occhi luccicanti...xduro Urban S Pro (eterno indeciso)....problema è che i reni da vendere sono finiti...��

zioste

Biker superioris
1/10/05
828
0
0
58
GENOVA
Visita sito
Bike
Moustache race 8
beh, se ti rivolgi allo stesso venditore dopo 1 solo mese e per un upgrade su modello superiore... credo che ti verrebbe incontro senza particolari problemi

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo