prima discesa con la mia gemini

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

giusecab

Biker assatanatus
5/8/06
3.067
1
0
53
firenze
www.giuseppecabras.it
...finalmente sono riuscito a provarla in un bosco...
erano giorni che la guardavo in casa, senza poterla utilizzare, che stress...
La ripida scalinata di casa, un muretto e basta.
In un bosco dell' appennino pistoiese ho potuto godere per almeno due ore della stabilità e dei 170 mm di corsa della mia "nuova" Cannondale Gemini, fortunatamente usufruendo di una risalita in auto alla fine di ogni corsa (la mia fidanzata mi vuole tanto bene...), è fantastico poter scendere a manetta tra i rami e le radici, col sole che filtra ogni tanto ACCECANDOTI NEL MOMENTO SBAGLIATO!!!!!!!!!!!!:scassat:

Ho anche fatto una discesa per le stradine del paese di Castagno (di Piteccio, PT), sull' acciottolato, in genere deserto, piombando tutto carenato a 40 km/h tra una coppia di sposini e il cameraman che li filmava... ho saltato per non pestare il velo della sposa e ho proseguito gridando AUGURIIIIIIII!!!
Ho sentito delle risate dietro di me, quindi forse non l' hanno presa male.
MI PIACEREBBE VEDERE IL VIDEO DEL MATRIMONIO....:))):

g.
 

boomnder

Biker assatanatus
25/2/05
3.213
1
0
45
Bari
Visita sito
oltre che Auguri, ci stava un ITALIAUNOOOOO.....come ha fatto qualcuno di mia conoscenza.....
Belle le uscite con le nostre nuove compagne!!
 

Federico FVG

Biker forumensus
7/6/06
2.227
0
0
Spilimbergo (PN) - Friuli V.G.
Visita sito
Bike
Specy Stumpjumper FSR EVO 29" m.y. 2013
Ih ih con la mia abilità a hoppare hai voglia a saltare un velo di sposa!!! Certo che mi sa che l'hai rischiata... se gli atterravi sul velo erano ----- amarissimi!!!
Ovviamente se sfrecciavi a 40 hai voglia che ti riprendessero... ma non si sa mai!! E cmq hai fatto solo che bene a non gridare quela cavolo di "italiaunooo" che francamente non sopporto più...

Complimenti per il nuovo mezzo!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo