• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Prima discesa con full

  • Creatore Discussione Marco il Pazzo
  • Data di inizio
M

Marco il Pazzo

Ospite
Ciao a tutti...oggi è stato una giornata un po' emozionante per me..dopo aver pulito un nuovo sentiero ed aver costruito un salto, l'ho provato con la mia front per testarlo...beh come al solito è toccato alle gambe assorbire tutto...allora già che c'era li un mio amico con una Stinky gli ho chiesto se potevo usarla...beh..non mi sono neanche accorto di aver fatto il drop...sembrava di essere atterrato sull'ovatta...e così l'ho rifatto altre 3 volte...stupende sensazioni atterrare e poter ripartire subito lasciando il compito di assorbire il colpo alle sospensioni...poi ho provato a fare anche tutto il sentiero e dove prima faticavo a tenere la bici, con la full non sentivo nulla e continuavo a pedalare anche sulle pietraie più toste...davvero non pensavo che il divario tra front e full fosse così elevato..:-?


Ora però tutte le volte che guardo la mia front mi verrebbe voglia di buttarla nel cesso e tirare l'acqua...
 

gargagel

Biker tremendus
27/9/05
1.135
2
0
L'omonima ha una "r" in più, è più famosa, ci fann
Visita sito
Bike
Meta Am v4.2 black, Torque TraiFlow , BolderS
Ora però tutte le volte che guardo la mia front mi verrebbe voglia di buttarla nel cesso e tirare l'acqua...


Non dire così!!! ti ha servito pre anni fedelmente e non puoi fare certe affermazioni.......
a parte le battute la differenza è allucinante sia in discesa che in salita e se ti piace fare dei giri pedelando e raggiungere la cima con le tue forze armati di tanta pazienza e ti farai un mazzo tanto....
Inoltre usare la rigida in discesa a mio parere e bellissimo, sembra di essere su una lista e non su un carro armato trita tutto.... anche se certi fondo corsa a volte me li risparmierei, ma questo è dovuto al fatto che quando la uso mi dimentico di non essere sulla full.....

queste sono le mie impressioni
 
M

Marco il Pazzo

Ospite
infatti fino ad ora mi sono sempre trovato bene con la mia front e non la abbandonerò per almeno altri 2 o 3 anni, per giri pedalati (e non) è il massimo, certo, se voglio spingere in discesa devo fare più attenzione rispetto ad una full
 
M

Marco il Pazzo

Ospite
Esatto le prima volta è stato con la Stinky di Foccoli in Val Fredda
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo