M
Marco il Pazzo
Ospite
Ciao a tutti...oggi è stato una giornata un po' emozionante per me..dopo aver pulito un nuovo sentiero ed aver costruito un salto, l'ho provato con la mia front per testarlo...beh come al solito è toccato alle gambe assorbire tutto...allora già che c'era li un mio amico con una Stinky gli ho chiesto se potevo usarla...beh..non mi sono neanche accorto di aver fatto il drop...sembrava di essere atterrato sull'ovatta...e così l'ho rifatto altre 3 volte...stupende sensazioni atterrare e poter ripartire subito lasciando il compito di assorbire il colpo alle sospensioni...poi ho provato a fare anche tutto il sentiero e dove prima faticavo a tenere la bici, con la full non sentivo nulla e continuavo a pedalare anche sulle pietraie più toste...davvero non pensavo che il divario tra front e full fosse così elevato..:-?
Ora però tutte le volte che guardo la mia front mi verrebbe voglia di buttarla nel cesso e tirare l'acqua...
Ora però tutte le volte che guardo la mia front mi verrebbe voglia di buttarla nel cesso e tirare l'acqua...