.....prima brinata novembrina sui Cimini .

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.165
477
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra
Grande pasticca!!!!
Che posti!!!!.....quando si organizza un'altra uscitella con l'aggiunta del pezzo che non abbiamo visto l'ultima volta?....
Sto assemblando una nuova bestiolina che vorrei testare da quelle parti!!!
 

ciccione

Biker velocissimus
24/7/06
2.537
3
0
51
dintorni VT
Visita sito
Dopo tanta acqua a Novembre sui Cimini , ecco l' avvicinarsi dell' inverno ...

il sentiero dentro la forestale che sale verso i ripetitori di Poggio Nibbio , stiamo a 2 gradi ....


dai pratoni di Poggio Nibbio , in lontananza Viterbo .

Ecco perché nun te ce trovo mai a lavoro!!! :-) :-) :-)

Giovedì son passato ed ho chiesto di te

Il personale, udendo il Tuo nome s'è prostrato con lo sguardo a terra dicendo:

"Sua Altezza Reale Luca detto "Pasticca", Duca di Porta Faul, Signore di Vivo Squarano, Gran Visir di Prato Giardino e Mullah di Villanova oggi e domani non ci delizierà della sua generosa presenza ma potrai trovarlo ove l'orizzonte si congiunge con il cielo, tra boschi rigogliosi e strade incontaminate, per ritemprarsi dalla dura settimana lavorativa"
:smile::smile::smile::smile::smile:

ciao e belle foto

peccato le ultime "pioggerelline" che avranno ammollato non poco il terreno :-) :-)
 

pasticca

Biker extra
20/9/08
730
0
0
viterbo
Visita sito
Grande pasticca!!!!
Che posti!!!!.....quando si organizza un'altra uscitella con l'aggiunta del pezzo che non abbiamo visto l'ultima volta?....
Sto assemblando una nuova bestiolina che vorrei testare da quelle parti!!!


Ciao guapo , ...presto.... presto vediamo di organizzare un' altro giro sui Cimini , magari a sal pp e co.

p.s. la bestiolina si potrebbe testare sulle discese di Montefogliano....ma prima bisogna arrivare su'....:smile:

ciao .
 

pasticca

Biker extra
20/9/08
730
0
0
viterbo
Visita sito
Ecco perché nun te ce trovo mai a lavoro!!! :-) :-) :-)

Giovedì son passato ed ho chiesto di te

Il personale, udendo il Tuo nome s'è prostrato con lo sguardo a terra dicendo:

"Sua Altezza Reale Luca detto "Pasticca", Duca di Porta Faul, Signore di Vivo Squarano, Gran Visir di Prato Giardino e Mullah di Villanova oggi e domani non ci delizierà della sua generosa presenza ma potrai trovarlo ove l'orizzonte si congiunge con il cielo, tra boschi rigogliosi e strade incontaminate, per ritemprarsi dalla dura settimana lavorativa"
:smile::smile::smile::smile::smile:

ciao e belle foto

peccato le ultime "pioggerelline" che avranno ammollato non poco il terreno :-) :-)


Ecco per delle "fortuite" coincidenze non mi trovi mai al lavoro , e magari qualcuno puo' arrivare a scontate conclusioni nel dire che : pasticca ......nun lavora mai e che sta' sempre col culo sulla bicicletta ....!!!!:smile::smile::smile:

In bike c' ero sabato mattina , saranno i primi freddi e anche la vecchiaia che avanza ma' che "giannella" che c' era....:il-saggi:

ciao .
 

sal_pp_mtb

Biker ciceronis
10/10/08
1.503
0
0
Viterbo
Visita sito
Dopo tanta acqua a Novembre sui Cimini , ecco l' avvicinarsi dell' inverno ...

il sentiero dentro la forestale che sale verso i ripetitori di Poggio Nibbio , stiamo a 2 gradi ....


dai pratoni di Poggio Nibbio , in lontananza Viterbo .

Grande pasticca!!!!
Che posti!!!!.....quando si organizza un'altra uscitella con l'aggiunta del pezzo che non abbiamo visto l'ultima volta?....
Sto assemblando una nuova bestiolina che vorrei testare da quelle parti!!!

A Pastì ma potevi dircelo che sabato fcevi giretto, lo sai che io e il motobimbo usciamo sepre il sabato meteo permettendo e sabato era ottimo, comunque trovata brina anche noi stesso tragitto.

Ciao guapo , ...presto.... presto vediamo di organizzare un' altro giro sui Cimini , magari a sal pp e co.

p.s. la bestiolina si potrebbe testare sulle discese di Montefogliano....ma prima bisogna arrivare su'....:smile:

ciao .

Ma che montefogliano, se ha bestiolina full lo si porta a fare il giro superenduro del cimino o la diretta palanzana,

comunque quando volete venire fate fischio, ormai dipende solo dalle condizioni meteo, poi qualsiasi weekend va bene.
 

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.165
477
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra
Ma che montefogliano, se ha bestiolina full lo si porta a fare il giro superenduro del cimino o la diretta palanzana,

comunque quando volete venire fate fischio, ormai dipende solo dalle condizioni meteo, poi qualsiasi weekend va bene.


E daje.....ho venduto il telaio della maialona rosa (mi sono emozionato a lasciarla!!!!!) per una Reign X da 170mm che sto assemblando da solo.....
Questo we (4-5) forse ho un giro dalle mie parti però quello del 12 si potrebbe replicare con Mariuzzi&Co ovviamente meteo permettendo!
Che ne dite?
 

pasticca

Biker extra
20/9/08
730
0
0
viterbo
Visita sito
E daje.....ho venduto il telaio della maialona rosa (mi sono emozionato a lasciarla!!!!!) per una Reign X da 170mm che sto assemblando da solo.....
Questo we (4-5) forse ho un giro dalle mie parti però quello del 12 si potrebbe replicare con Mariuzzi&Co ovviamente meteo permettendo!
Che ne dite?


Ok guapo , rimaniamo in contatto su questo 3D .

ciao
 

sal_pp_mtb

Biker ciceronis
10/10/08
1.503
0
0
Viterbo
Visita sito
E daje.....ho venduto il telaio della maialona rosa (mi sono emozionato a lasciarla!!!!!) per una Reign X da 170mm che sto assemblando da solo.....
Questo we (4-5) forse ho un giro dalle mie parti però quello del 12 si potrebbe replicare con Mariuzzi&Co ovviamente meteo permettendo!
Che ne dite?


Un momento..... il 12 molti di noi sono al raduno freeride di Parco Batteria, quindi difficle, lo si dovrebbe fare il sabato 11 eventualmente.
 

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.165
477
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra
Un momento..... il 12 molti di noi sono al raduno freeride di Parco Batteria, quindi difficle, lo si dovrebbe fare il sabato 11 eventualmente.

azzz...tutti ingarellati!!!!
Per sab 11 non ci dovrebbero essere problemi.........ci aggiorniamo verso la metà di quella settimana......se siamo tutti d'accordo possiamo aprire topic dedicato....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo