prima bmx

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
salve a tutti sono nuovo piacere sono marco ho QUASI 13 anni...e x il mio compleanno (8 novembre) riceverò la mia prima bmx...che desidero da tempo... purtroppo per me qualsiasi bmx e uguale essendo ancora inesperto in questo campo...so solo i diversi tipi cioè dirt street flat(se così si scrive) ecc. . Non so quale fa al caso mio cioè sicuramente dirt(che ho capito che serve per fare i salti) non fa al caso mio... io non so che prendere se street(io abito a palermo io esco da casa e sono in mezzo la strada) o flat(che so che e molto difficile)...io intendo fare tipo impennate camminare sui pedalini alzare con la ruota di dietro e cose di questo tipo in cui va non si rischia molto...e che non sia così difficile...quindi vorrei avere qualche consiglio di come capire se quello che vedo e qualcosa di buono o al contrario scadente...perchè se nessuno mi da qualce consiglio prendo sicuro un rottame scadente...perchè come ho già detto perora qualsiasi bmx vedo e uguale...non so le caretteristiche di una da flat o da street ecc....io intendo spenderci intorno ai 200 euro..........spero che vi facciate numerosi con i consigli e spero di essermi capito...attendo ciaoo-o
 

fortu matrix

Biker ultra
25/6/06
626
0
0
Calabria
Visita sito
beh cn 200€ è un pò difficile trovare una bmx io cn 170€ ho comprato stem e freno......
cmq decidi se vuoi fare street magari guarda su youtube un video di street e uno di flat e vedi quale ti piace
 
ok grazie...comunque non so perchè a palermo tutte le bmx che ho visto hanno tutti sti prezzi 180 200 così...però ce pure un altro problema li vednono a muzzo per i venditori ci sn 2 tipi da passeggio o da freestyle...non li hanno a categorie ho paura di fare un aquisto sbagliato!!!!
 
raga forse ho trovato grazie a fortu la bmx da comprare...ora volevo sapere di più...la bmx e su www.acroland.it e da street costa 299 euro e il modello ( o la marca??) f series f3..ora siccome sono inesperto...qualcuno può andare su questo sito e vedere se e buona(perchè siccome ho sentito parlare di top tubee 20.5 e cose varie) se e buona per me per le mie misure? io sono alto 1.66....grazie in anticipo...marco...mi raccomando rispondetemi
 

maurinix

Biker infernalis
15/11/06
1.820
0
0
35
Macerata
Visita sito
beh cn 200€ è un pò difficile trovare una bmx io cn 170€ ho comprato stem e freno......
cmq decidi se vuoi fare street magari guarda su youtube un video di street e uno di flat e vedi quale ti piace
erano d oro?
mi pare valida anke xk è una haro! una marca decente x cominciare!! altrimenti c 'è la eight pak di dk ke x 20 euro o anke la general lee!
 
raga forse ho trovato grazie a fortu la bmx da comprare...ora volevo sapere di più...la bmx e su www.acroland.it e da street costa 299 euro e il modello ( o la marca??) f series f3..ora siccome sono inesperto...qualcuno può andare su questo sito e vedere se e buona(perchè siccome ho sentito parlare di top tubee 20.5 e cose varie) se e buona per me per le mie misure? io sono alto 1.66....grazie in anticipo...marco...mi raccomando rispondetemi
 
scusa non avevo letto...quindi questa bmx che ho detto e buona per iniziare e posso comprarla...allora perfetto...ma ho un altra cosa da kiedere ma come peso? e pesante...?o leggera...? se ne sai qualcosa dimmelo...perchè penso che questa e una cosa base...grazie in anticipo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo