• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Prima BMX street

Zacca

Biker novus
ciao a tutti.

questo è il mio primo msg su questo forum (provendo da bicidacorsa.com) e dopo i saluti pongo la prima questione: vorrei acquistare una bmx per fare prevalentemente street e qualche giro su una pista di motocross nelle vicinanze di dove abito e non volevo spendere un'esagerazione ma neanche trovarmi a sedere su un cesso.

ho letto il 3d riguardo la bmx per neofiti ed ho visto che è abbastanza "pubblicizzata" la Decathlon ST 5.2... può andare come primo approccio? provenendo poi dalla bici da corsa (faccio circa 10.000 km/anno) ho qualche paranoia con le misure che immagino siano irrilevanti in bmx, giusto? comunque, a prescindere, sono alto 178 cm per 69 kg.

ciao e grazie.
 

stan

Biker tremendus
19/4/06
1.035
0
0
36
Ceresiovalley
Visita sito
ciao...a proposito di misure....ho visto una bmx a 18.5 oppure 19.5 pollici..adesso non mi ricordo bene..volevo chiederti se nello stret un telaio un pò più piccolo facilita i trik..grazie...
 

fullbastardinside

Biker superis
14/12/04
395
0
0
PORDENONE
Visita sito
dipende dallo stile di chi lo usa... cmq tieni presente ke 18.5 e' davvero piccolino.... alla fine credo ke un 20" sia il giusto compromesso.... personalmente mi trovo bene con un 20.5" e sono 1.68....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo