• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Prima Bmx, Consigli?

pooh

Biker tremendus
13/2/11
1.189
0
0
Montaldeo (AL)
Visita sito

Le fotografie non parlano da sole, che telaio è? di che è fatto? che altro monta?
è un salto del buio, a meno che non ti elenchi le varie componentistiche io non la prenderei.

quotone!
essendo il telaio senza marca (abilmente riverniciato a scopo di vendita penso), dato che mi pare un Atala che è il peggior tipo di finta BMX da bimbominkya e non vale 50€ manco da nuova, io lascerei stare. ammenochè non fornisca marca e modello di ogni cosa ;)

il carro posteriore sono i 2 triangoli posteriori del telaio, tra i quali sta la ruota dietro
 

Rando

Biker novus
8/9/11
16
0
0
Magenta
Visita sito
Ok ho chiesto la lista dei componenti!!
Grazie ragazzi!

ecco la risposta:

"Il telaio era un decathlon da dirt che ho riverniciato,non mi sembrava affatto male,infatti è molto rigido e resistente e se non mi ricordo male è in crmo! Per la componentistica c'è ruota posteriore stolen e resto della componentistica quasi tutta della blank, sono componenti molto leggeri e resistenti...."

Domani la vedo e vi dico!
cmq x iniziare a scoprire la bmx mi pare ke vada bene, ovviamente poi se mi piace, mi guarderò in giro x vedere di meglio!
 

NERO1979

Biker novus
6/6/12
4
0
0
roma
Visita sito
salve a tutti, sono nuovo del forum e chiedo scusa in anticipo se ho sbagliato sezione. vorrei prendere una bmx per andare un po in giro e magari cominciare a fare un po di street. cosa pensate di questa bike?
 

nico00

Biker novus
26/8/13
16
0
0
spirano bg
Visita sito
tra tutte e tre la we e la migliore . prova invece a cercare su chain reaction cycles. troviudi meglio a prezzi molto convenienti . la prima fa proprio schifo . da alzare poi sara un cancello , non ha lattacco del manibri aead e non ha il 3 pezzi come pedaliera. non sara sicuramente in acciaio al cromo e molte altre cose. non prnderla sprechi solo 70 euro . io ho trovato su ebay una felt mystic a solo250 euro. e stato un affare. prenditene una del genere quelle per iniziare vab benissimo e poi a un prezzo.......
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo