• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

prima bmx: carnielli dynamite?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pasto23

Biker perfektus
5/11/07
2.806
0
0
udine
Visita sito
callemarconi non è un vero negozio...quindi devi sentire lui via mail e metterti d'accordo con lui per queste cose....ma non è tipo negozio che dalle 8 a mezzogiorno è li che attende clienti per le sue biciclettine....scrivigli na mail e mettiti d'accordo con lui...anche perchè è imporbabile che la bici cel'abbia già disponibile!!
 

bmx for life

Biker novus
20/6/09
12
0
0
bergamo
Visita sito

Ok grazie mille gli scriverò una mail per mettermi d'accordo. Intanto vi ringrazio ancora per aver aiutato un povero principiante come me a scegliere una buona bici.
 

donSandro

Biker superis
3/3/08
387
0
0
cremona
Visita sito
se t iscrivi alla mail list di callemarconi ti tiene aggiornato anke sugli arrivi.. ad esempio oggi mi è arivata la mail dove diceva che sono disponibili le barbados am, caeser, triple threat lt e zenit!! quindi mi sa ke ha tutto in magazzino!! sentilo e fai la scelta giusta!
 

HiroMtb

Biker forumensus
20/3/08
2.097
0
0
Torino
Visita sito
callemarconi the best
e gia che ci sei magari pigliati un paio di scarpe orchid :D
 

bmx for life

Biker novus
20/6/09
12
0
0
bergamo
Visita sito
woooooo benissimo!!!!!!!!!!! ora mi farò prendere prendere la barbados dai miei genitori ( continuerò a disturbarli finchè non cederanno e mi daranno i soldi lol lol )
come scarpe ho già vans e etnies che hanno un buon grip. grazie comunque del consiglio!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo